• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • no meglio se mi mando il tuo indirizzo ti spedisco tutto via posta è meglio.
    si tranquillo mi è arrivato ti sto preparando tutto e te lo invio a breve. Scusa ma ho avuto degli impegni in questi giorni.
    Nico
    svuota la casella degli mp che è piena! comunque vuoi il telaio + i componenti che ti avevo deto tranne i freni giusto?
    ciao sono THE FIVES se fossi interessato alla mia EPIC ti confermo che faresti un vero affare perche' il valore commerciale e ancora intorno ai 2.650.00 considera che ho messo i cerchi mavic nuovissimi.......
    Ciao io sono 1.82 e mi trovo bene. La danno da 1.75 a 1.85. No niente permute. Non ho tempo purtroppo da dedicare alla bici quindi...
    Ciao, avevi risposto ad una mia inserzione riguardo lo scambio mtb con bmx o mtb street,,,,hai qualcosa in mente?
    ciao allora ti va bene fare questo scambio!!!mi lasci il tuo numero che ti chiemo per la spedizione!!!!!!!!risposta in mp grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...