• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iurifrenk
Punteggio reazioni
2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao, si esatto presa Sabato dal Conti,era l'ultima rimasta in taglia L e la trovo giusta visto che sono 1.83.
    Devo ancora provarla bene, Domenica piccolo giro a Montevecchia e niente più.
    Forse l'attacco è un po' lungo ma sono abituato a quello della full.
    Ciao, ho visto i filmati del Legnone, mitici......
    Vorei sapere un paio di cose: la prima parte della discesa è "umana" come sembra o c'è qualche tranello che non si vede? Visto che il mio livello tecnico non mi permetterebbe di scendere da Scoggione in sella secondo te se passassi dall'Alpe Legnone mi troverei meglio? Grazie, Maurizio
    Io 06/11/62. Peccato per domenica, ero solo e sono andato a S.Iorio. Se fai qualche giro interessante fammi sapere. Ciao
    ps mia moglie ti conosce, si chiama Franca Lonero
    Ciao, sono di delebio e vorrei sapere se hai in programma un giro sul Legnone. Se ti fa piacere potrei aggregarmi. Ciao, Maurizio
    Ciao,
    grazie alla tua traccia domenica ho fatto Posallo-Vezzee-Sommafiume e ritorno.
    Molto bello. Peccato che anche col gps mi sono un po' perso in mezzo ai prati scendendo da Sommafiume verso il primo gruppo di case di cui non ricordo il nome.
    Magari la prossima volta punto fino al Roccoli.
    Mi sapresti consigliare dei percorsi con dei bei single track, sempre in zona Colico, Valsassina ?
    Grazie ancora.
    Ciao,
    puoi tranquillamente lasciar perdere la prima parte e partire da Posallo o addirittura da Vezzee (guadagni altri 250 m di disl.).
    Per quanto riguarda la discesa, quella indicata è la più semplice, di quelle fattibili dai Roccoli.
    Ciao Iurifrenk. Scusa la seccatura, ma ho visto il tuo percorso Colico-Roccoli Lorla. Dato che non ho una grande forma... (un modo diverso per dire che sono scarso!) pensavo di saltare la prima parte Alpe Rossa e da Posallo andare diretto verso il Roccoli Lorla. Poi cosa mi consigli come discesa divertente ma non super tecnica?

    Sai, per me il lago è sempre stato zona di windsurf... ma ormai sono passato dall' acqua alla terra!
    Grazie e ciao.

    (ti ho fatto stessa domanda nell'itinerario, ma probabilmente non l'hai vista)
    ....hhhhhmmmmm sono un po' scarso, comunque piu' o meno dalla descrizione della discesa che mi avete fatto tu e Skycross mi pare fattibile almeno qualche pezzo anche per me, quindi la provero'.
    Mal che vada faro' un po' di strada a piedi.
    Grazie ancora, ciao.
    Ciao Iurifrenk, scusa se ti rompo le scatole ma ho visto che hai postato il sentiero
    "Monte Galbiga", mi potresti indicare piu' o meno, il grado di difficolta' della discesa verso Tremezzo?
    Grazie.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...