• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


basol
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao basol ho saputo del tuo nuovo acquisto complimenti molto probabilmente sarà anche la mia prossima bici se trovo a vendere la mia un saluto al tutto il gruppo e ricordati quando vuoi venire ai castelli fammi sapere che facciamo un giro insieme
    Saluti Mario Tuttibrutti Rize verde ramarro
    ti stai friridizzando... sarà ottima anche per i laghi di pilato :mrgreen:

    a presto ciao ric o-o
    Certo che si ma anche il Giro dello Sciliar e il Giro del Brenta... insomma vedi de guarì ma rispettandoti senza imbrogliare...capito????????
    La puoi trasformare con il TCX CONVERTER che trovi qui sull forum
    oppure te le manderò ora sono fuori tempo
    saluti
    Ciao.

    Ho scaricato tutto grazie mille!

    Però mi servirebbe la traccia versione .gpx

    Ce l'hai?
    ciao superCarlo......guarda adesso sto meglio, anche se oggi mi ha dato fastidio, ma per colpa mia........
    Penso di si che la bici l'ho venduta ora domani chiamo il ragazzo e poi la mando al corriere.... :-)))
    anche noi nebbia (in zona franca le foto) e mangiata, con bastonata finale :celopiùg:
    beh sì per un "muletto" meglio non spendere troppo, però occhio alla sòla ;-)
    Infatti, a volte mi viene da ridere quando leggo certe richieste.....!!!
    apri pure il topic quando vuoi, non c'è problema...
    ora vado a fare un giretto al Circeo
    ciao o-o
    Doppio Sella ronda in giornata
    ...non ti offendere ma forse ti era sfuggito....o-o
    Hai ragione, l'anno scorso sembrava fosse l'anno giusto ma poi......
    :hail:Grandissimo! Complimenti davvero per l'ottimo lavoro che hai fatto,un resoconto completo e ricco di informazioni, e per l'impresa ovviamente!
    Grazie per avermelo ricordato,adesso me lo studio con calma.:prost:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...