Malo
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ciao spilly,todo bien?Vieni Martedì dalle nostre parti per esplorazione?Ci sta anche Tomy.
    Ciaoooooooo
    ciao malo
    vediamoci per definire la migliore trasmissione per la mia scottina
    we manolo ma domani pomeriggio vieni a domus, ci devi far vedere un bel giretto!!!!
    ciao ma domenica ke intenzioni hai, credo ke ci faremo la partenza con voi, anke perchè tutto nemmeno celafaccio. come sarà la sequenza?
    Ciao, grazie per il bellissimo giro di ieri, oggi sono in pace col mondo......
    appena passa la pioggia di questi giorni..ti faccio sapere!!!
    come è andata l'altro giorno ? mi spiace ma ero in giro in bici ( ed ho visto una cosetta molto interessante) e quando sono tornato ho messo subito il telefono in carica ,ma non ho controllato chiamate e messaggi.
    quando conti di riandare ?
    Grande Malo! Roberto mi ha detto che la segnaletica nei sentieri di Perda è merito tuo! GRANDE! :-)
    O Malo..........!!!!!! ma possono rimanere per il pranzo anche chi non fa l'escursione? ( Scallastrada) cosi' ti ricordi chi sono......................aahahahhahhah
    ciao Mano, Oscar mi ha detto che hai messo un topic per Campo Spinas ma non lo trovo. Cosa mi dici? Mì che voglio esserci eh? a presto, Erne
    Grazie, ma il sabato lavoro, vuol dire che ti sacrifichi e ci porti un'altra volta.
    Ciao, ho letto che sei riuscito a scaricare da un link i DTM a 20 m della Sardegna.
    Non è che mi daresti il link, che mi servirebbero per programmare le mie escursioni su CompeGPS?
    Infatti uso quelli a 90 m della Nasa, che sono meglio di niente ma se si vuole avere una visione globale, non se si vuole pianificare come trovare i passaggi.
    In cambio cerco di tradurli in formato per GPS.
    Ciao
    Antonio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...