sal_pp_mtb
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, ho visto la tua enduro expert e' in taglia M?accetti offerte?
    Ringrazio anticipatamente.
    Lorenzo
    Grazie mille a Te Salvatore sei veramente gentile!!
    A presto e salutoni!
    Marco
    Ciao sal_,
    mi pare di aver capito che rispondi anche per conto del negozio Bici da montagna.
    Se non ho inteso male ti vorrei chiedere un'informazione riguardo le protezioni Ufo Spartan enduro.
    Il fatto è che vorrei prendere delle ginocchiere pedalabili per percorsi estremi xc e avvolte all mountain e cercando sul forum ho individuato appunto le spartan;
    ma sono efficaci oppure in caso di urto proteggono poco?
    Inoltre essendo alto 1,87 e pure pesantuccio (oltre i 100kg) vorrei conferma riguardo la taglia L-XL.
    Per finire, riguardo le misure ho notato che sul sito compare un asterisco proprio quando seleziono la L-XL. Ma cosa significa? Se le ordino, sono attualmente disponibili in questa taglia?
    Scusa se contatto te ma sul sito non c'è nessun indirizzo e-mail o telefono a cui poter chiedere.

    Saluti
    Piero
    Ciao Sal,
    grazie per i contatti, ci sentiremo sicuramente per degli aquisti imminenti!!
    Sabato siamo saliti altri 50mt dopo l'incontro con te e motob poi a Francesco si è rotto il deragliatore posteriore xtr in carbonio (le bestemmie si sono sprecate). Abbiamo scastrato la ferraglia dopo 20 min grazie a un paio di pinze leatherman che mi porto sempre dietro (che culo). Immagina con tutto quel fango che poteva essere!!!! Cmq poi siamo scesi fino a VT a lavarci!
    Ciao a presto Vit
    ciao. ma nn è più possibile caricare video su videoonbike?
    Ciao, ho un problema con la guarnitura xtr 2009 sulla mia scale 30. Ti rivolgo questa domanda nel caso tu ce l'abbia o se mi indirizzi da qualche possessore su scale in carbonio. Il mio problema è: montata, tra pedivella sx e cuscinetto rimane poco più di 1mm di spazio è corretto? simulando la pedalata e lasciando la pedivella questa/e non compiono un giro completo che significa che sono bloccate? che faccio? la guarnitura è nuova.
    Ti ringrazio
    ciao sal come butta dalle tue parti novita???
    un saluto ciauuuuuuuuuuuu
    grazie per la reputazione su brumotti scusa se non te lo ho scritto prima ma mi sono accorto solamente adesso...... un tempo essendo nuovo l'ho probabilmente scordato......... :prost:
    ciao mi potresti dire dove hai potuto comprare la contourHD e a quale prezzo??

    grazie
    Grazie, noto solo ora!
    Vabbé, la birra domenica te la offro io, però sia chiaro... 1 sola, l'handwood so che non fa sconti a nessuno!!!
    Ciao, sono originario di Viterbo, anche se ora abito stabilmente a Lucca, in Toscana.
    Ad agosto sono in Zona Cellere/Vulci/Montalto di castro da mio padre ed ho intenzione di mappare un bel po di itenerari da mettere sul Forum.
    Hai qualche giro da suggerirmi in quella zona?
    Grazie
    Danny
    grazie della rep...... visto l'argomento immagino che pure tu sei entrato in un tunnel senza uscita :celopiùg:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...