• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Furlo
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao,
    Ho visto che sei di vittorio, io conegliano, san vendemiano per la precisione.. Sto cercando qualcuno con cui fare qualche giro in mtb e magari conoscere nuovi percorsi. Che dici, si puo' fare? Mi piacerebbe ad esempio provare la prosecchissima ma non conosco il tracciato e non ho un gps.
    Ciao e grazie, Willy
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ciao
    Scusa il ritardo nella risposta, ho letto e poi mi sono quasi dimenticato di rispondere.
    quassù va bene, solo che il tempo fa schifo e le possibilità di andare in bici sono quasi zero.
    Disponibilissimo per qualche giro, anche adesso che fa freddo!
    Ciao!
    Tutto a posto, sì! Mi ero portato la bici a Padova come ogni anno contando di farmi qualche uscita sugli Euganei, ma ha praticamente sempre piovuto, quindi ho riportato il mezzo a casa. Durante le vacanze sicuramente mi farò qualche uscita dalle parti di Susegana-Conegliano, quindi tieni caldi i muscoli che mi farò sentire!
    senti ti volevo chiedere a casa ho un deragliatore post shimano deore praticamente nuovo di palla secondo te a ke prezzo potrei venderlo??
    ecco la persona giusta... o almeno lo spero...
    ciao asono paolo, vorrei prendere una MTB con circa 120mm full, mi hannpo proposto 2 GIANT (una 120 ed una 140MM), poi ho visto anche una cannondale e devo dire che con la LEFT fà il suo effetto (anche il prezzo)...
    cosa mi dici di entrambe??
    Ottobre 2007: Comprata Giant Anthem
    27-08-2009: Comprata Cannondale Scalpel Carbon

    :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...