• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fantastmi
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Io son nato a Milano, ma mia madre è della prov. di MT e vengo giù spessissimo perchè ci sono un sacco di posti che mi piacciono! E poi la famiglia è sempre la famiglia .. perccato però che quest'agosto mi sa che salto :(
    zi zi lucano lucano.....terrone terrone....materano materano....tu??
    al lavoro????O.o
    chi è il matto???
    ma no guarda che la kona 2007 è comunque valida,ma per montaggio e per geometrie ti conviene metterci 200€ in più e andare sul sicuto con la six
    oi per la kona (2007 penso??)lasciala stare porella....spaccavano le bielle se tenevano su le originali di fabbrica cona,infatti negli anni 2006/2007 la kona nel momento in cui spaccavi le bielle(e le spaccavi stanne certo)ti forniva su richiesta le 2008 che poi eraro uguali alle nostre della 2009
    in più la componentistica è più nuova e a 800€ una stinky six è un bell'affare
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...