• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bone's
Punteggio reazioni
-2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • WE, scusa se ti distrubo, di al tuo amico mad bone che sul forum SI SEGUONO LE REGOLE.
    weee irder conosci mad-bone? gli devo comprare la bici, mettimi qualche buona parola, sono il primo in lista. Oh se ci organiziamo per settimana prossima ci possiam beccare tutti con mad-bone da qualche parte per una discesa che cosi' gli prendo la bici e la provo subito. fammi sapere, spero che ti ricordi di me
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA:il-saggi:
    Ma no mica mi metto a dare Rep negative a casaccio.l'unica cosa ke posso aver sbagliato e credo capita a molti è ke si cerca di cliccare sul tasto replica ma in quei post dove ci sono foto si carica dopo la pagina e allora mentre clicchi scorre la pagina e allora sbagli a cliccare. Credo sia questo...se ho messo Rep negativi sitemi dove di preciso ke le tolgo...
    bonifico fatto.
    verrà eseguito fisicamente il 01/10 con valuta oggi.
    se mi dai la tua mail ti mando la copia del pagamento
    tranquillo non ho fretta: è per la perp...che è ferma ai box da un anno e mezzo...una settimana in piu o in meno non fa differenza.
    ci sentiamo settimana prossima. Puoi chiudere l'inserzione. posso pagarti anche subito....mandami l'iban cosi siamo a posto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...