• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea1969
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Proprio un bel giro, vedremo il video del naippo.

    Grazie per il link, proverò a guardare.

    Ho guardato sul sito della Canyon, qual'è il modello di cui mi parlavi ?

    Ciao alla prossima in attesa del montaggio video.
    Ciao Alberto,dai tutto bene non mi lamento,i tuoi pargoli?
    Per venerdì il meteo dovrebbe assisterci,io pensavo a una Maddalena con discesa nella valle di Mompiano dal 10 (in 2 ore 2 1/2 dovremmo farcela http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1051 ),dipende da che orario partiamo altrimenti bisogna farsi venire in mente altro.
    Comunque ci aggiorniamo e se vieni mi fa molto piacere.
    Ciao Andrea, come va è un bel pò che non ci si sente.
    Oggi ho incontrato Lorenzo che mi ha proposto di aggregarmi a voi Ven. pomeriggio, fammi sapere orario e tipo di giro che se posso vengo volentieri.

    Ciao

    Alberto
    Pensavo di averti risposto ieri, ma evidentemente non sono ancor abbastanza abile nel navigar in questo foro : ci riprovo.

    In effetti la prima parte del percorso di Nave l'ho fatta tempo fa, senza sapere dove stavo andando (in esplo), mi sono fermato dopo la chiesetta, dopo aver constatato che c'era da spingere : ben venga sapere che il percorso ha un proseguo e una bella meta !

    In merito a fare quel percorso insieme : il mio problema è che posso dedicare poco tempo alla bici; durante la settimana non riesco a partire da casa prima delle 17.30 (io sono di Mompiano).
    Il sabato e la domenica faccio fatica a sganciarmi, perchè giustamente la moglie mi reclama.

    Potrei provare a "chiedere un permesso" per questo sabato pomeriggio, per Cocca.

    Altrimenti, senza impegno, quando ritengo di avere tempo a disposizione ti contatto per valutare possibilità di aggregarmi.

    Ciao

    Federico

    cell 349 2838273
    Stavo cercando di capire se c'erano altri modi di arrivare a S. Onofrio oltre che da Lumezzane o da Pentere (ce nè anche uno da Roncaglie ma non molto più comodo di quello da Pentere ....). Mi sembra di capire che non ce ne sono.

    Il 2° link per Conche l'avevo già adocchiato, prima o poi lo provo.

    Grazie comunque per la collaborazione.

    Federico.
    Vorrei chiederti delle informazioni.

    Nei giorni scorsi sono salito da Cortine di Nave fino alla cascina Mezzana : conosci quella zona ?
    Se sì, mi puoi dire come è per la bici il sentiero (credo sia il 433) che va verso Cocca ?

    Ho provato a percorrere quello che va verso sinistra, con la cascina alle spalle (diciamo nord-ovest) , ma a giudicare dai primi 200 mt non è molto percorribile : sai come va a vanti ?

    Ho poi notato un sentiero che pare scenda, a sinistra della cascina (il 434 ?) : mi sai dire come è ?

    Grazie in anticipo

    Federico
    Ciao scusa....vedo che hai la bici che, se riesco nell'impresa,diventerà la mia prossima amica....
    ti volevo chiedere due favori...
    il primo è dirmi quanto sei alto dato che anche io dovrei prendere una taglia s....e secondo se hai delle immagini della bici anche nei particolari..(quelle che hai messo sul forum le ho già prese...!!)
    grazie in anticipo per la collaborazione...
    ciao
    pietro
    Ho provato le scarpe sabato scorso ma sono leggermente grandi, le passo a Luca che vorrebbe provarle. Nel frattempo sono già passato al deca e ho preso il n° 40, stesso modello.
    Il periodo, con temperature polari, non è dei più favorvoli per giri lunghi, però se con Luca organizziamo qualcosa ti faccio sapere.

    Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...