• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g-col66
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Se vuoi girare in compagnia, mi puoi trovare su Facebook: GIANLUCA COOL i Bikers Bolognesi
    Ciao @scaligero, quest'anno dal 18 al 31 Agosto LIVIGNO!!!!!!!.
    Sesto rimane comunque una meta estiva e invernale ormai irrinunciabile.
    Peccato mi avrebbe fatto piacere ma vedrai che non mancherà occasione per organizzare qualcosa insieme, ciao e buona giornata anche a te.
    A distanza di un'anno ti scrivo per dirti che io saro' a Sesto dal 16 al 24 di agosto, se per caso anche tu' vai in quel periodo si potrebbe organizzare qualcosa insieme, ciao e buona giornata.
    ciao, mi chiamo claudio, volevo sapere quando sei a moso xche' io vado a sesto dal 18 al 30 agosto e non mi dispiacerebbe fare qualche giro insieme (sempre che vada anche a te), fammi sapere
    Ho guardato meglio per i cerchi dal 2009 al 2011 sono identici sono cambiati quest'anno i mozzi e il profilo del cerchio. Non ho ben capito perchè li devi adattare... Mi sembrava che andavano su bene sulla tua bici o sbaglio??
    ciao bello, come va?io in qsti giorni dovrei comprare una bici mtb ma non ne capisco molto, una mia amica che fa mountain bike mi ha detto che questa è buona, che ne pensi tu?oggi dovrei andare a vederla da questo ragazzo a casalecchio.. http://www.adessopedala.com/market/display_detail.lasso?id=73230.
    è una wilier front complete sembra buona ma chissà..mi fai sapere?m'interessa. Se la compro voglio venire in bici con voi nei boschi!!!!ciao
    ciao sono adriana,la ragazza che hai incontrato oggi in bici da corsa e che sogna di avere una mountain bike, a presto!io me la costruisco intanto:)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...