• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mugnax
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, scusa il disturbo, ho visto una vecchia discussione riguardante il trasporto della mtb sulla Freemont, posso chiederti se utilizzi un portabici posteriore e di quale marca? GRAZIE 1000
    ciao! vorrei anch'io prendere una scott genius lt....io sono alto 1.72 con cavallo 78...che taglia????tu a quanto ce l'hai il cavallo?ciao marco grazieeeeeeee!!!!!
    macchè l'ho riportata un mese fa dall'assistenza e sono di nuovo punto a capo ora comunque sembra che montino il dual position e glie la voglio rimandare su.
    Molle... domani sono di famiglia ... niente bici ...ci si ribeccherà
    O mugnaxxxxxx... Sono a cuba per lavoro!!!! La biga appesa al chiodo (per ora). Se passi da ste parti fammi un fischio... Non spostarlo il serra.. Prima o poi la fo sta apoteosi!!!
    che sei strego che sapevi che ero li a caricarlo???
    son contento che ti garbi ... allora dammi la reputazione
    gnamoooooo a lettooooo è tardiiiii
    Grande Mugnax!!!! no no uno spettacolo simile lo dovevo proprio vedè!!! stupendo!! complimenti!!!
    Luca , invece di scrivere qui è meglio se ci si scrive sui messaggi privati , te ne mando uno io cosi capisci dove, ciao.
    Io ieri sera sono andato ... ma proprio un'oretta secca , fa buio troppo presto.
    Guarda la' che lavori...stasera glielo dio al mi babbo!!
    Noi si va a fa i giretti quasi tutti i giorni, si parte verso le 18:30...anche stasera sicche' se vuoi ci si becca!! Ora purtroppo e vien buio presto sicche' giretto corto per forza.
    @ Luca 84 .-...
    Chiedilo alla tu zia Viviana chi sono ....
    MA TI RENDI CONTO... eravamo parecchio amici da giovani, anche col tu babbo, ma poi ci siamo persi di vista ma se glie lo chiedi si ricorda anche lui di me.
    Come età potresti esse il mi figliolo...
    La discesa è la parte più divertente della MTB ... fate un po di pratica e poi vedrai che ti garberà moooolto di più della salita.
    Becchiamoci in bici .
    io vado anche ora , il tempo di arriva a casa e vado a fa un girino corto verso Crespina
    ciao ci si risente .
    T'ho mandato una richiesta di amicizia su facebook...pero' sinceramente non ti ho mai visto!!!...sono amico di michela gini...
    Dal cognome non ti ho presente....ma de' sicuramente ci conosciamo, cenaia un è mia new yorke....io sono il Pancanti e abito davanti al cognato del secco!!! S'era con lui sabato mattina...cia portato a fa na girata sul serra...bella roba...apparte la discesa (che è bella) ma siamo sempre parecchio imbranati!!!!...un ci si raccapezzola....
    @ Luca 84
    certo che sono di Cenia , anche se ora abito più precisamente alle Lame comunque sono sempre vissuto a Cenaia.
    Forse non mi conosce per via della differenza di età , e per l fatto che non frequento più assiduamente i vari bar del paese.
    ma come fai di cognome? io sono Mugnaini .
    Deh con Michelino si sfoa di brutto e anche col Secco ci si conosce da una vita
    ma domenica eri con lui?
    Bene mi fa piacere che in Ceni aci sia un'altro che va in MTB , allor apoi si combina e si va insieme , ci si tiene aggiornati sul forum .
    Ciao...ma sei di Cenaia?...anch'io , ma chi sei?..Io del vostro gruppo conosco michelino e il secco...che sarebbe il marito della sorella di un mio amico...s'è fatto sabato una uscita sul serra...
    ciao io sono alto 1,70 e direi che non ai problemi di altezza anzi perfetto il telaio e perfetto nessuna sboccia solo qualche graffio ammortizzatore pure, e ancora in garanzia per tutto il 2010, la battuta dietro e 135 , se ti puo interessare o anche le ruote dt swiss fr2350 rosse
    ciao Redrose
    ai ragazzi di Poggibonsi glie ne ho già parlato , sono ben felici che ci sia qualcun0'altro di là che fa FR ....
    ti lascio il n. di Dino 3347307746 così vi trovate daccordo
    questo WE qualcuno uscirà ( io vado domani perchè domenica ho un'impegno)
    il 17 invece andiamo tutti in gruppo a Diano marina e Finale ligure per 2 giorni
    ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...