• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Raflesia
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Un caro Augurio di Buon Compleanno raga!! ;-)
    Ehhheee sssì, ma credo di essere piu' che altro in crisi mistica... Zob!!
    Ma tu più che in letargo sei andata in ibernazione!!!Guarda che il giro prenotato si trasforma da pensionato-style a discese a go-go!!
    si dai..; tanto più o meno la leva te l'ho tirata dritta a mano, non è il massimo ma può andare..
    ...mannaggia alle corna!! Sì è andata così... ma il bello è stato che ci avrò messo due giorni a cadere (una cosa tipo: cado cado cado no no non cado oddio cado cado SBAM!! :D
    @Fuoristradale: ti aspetto per un bel giretto stile "pensionati" :))
    @Ramingo: ...mah guarda accetterei la tua offerta (approfittatrice!!) Magari la prox volta ci diamo (=dai :D ) un'occhiata ...
    Ma niente di che..eravamo appaiati in 3 visto che la strada lo permetteva..probabilmente
    ha distorto l'attenzione un attimo e si è "incornata" toccata con le corna di Ghost biker...almeno presumo sia andata così..
    tu piutosto..; rimettiti in piedi alla svelta..dev'essere un pacco stare così!
    ciao
    ahahah sto invecchiando :x mica ho letto che anche tu sei lividata oltre alla tua bici...ma che hai combinato??? a presto!!!
    Ieri ho guardato nel bunker officina...;
    ho due comandi cambio + freni leve V-brake shimano deore;
    se vuoi te li cedo volentieri...
    ciao
    Bob
    ciao!! sono sulla via della guarigione....mi spiace per la tua caduta, ma se ho ben capito ci ha rimesso la tua bici?la mia invece è uscita indenne...appena mi rimettto a posto giretto tranquillo !!! :)
    Uffi ma occorre rincorrerti tutte le volte?
    dai vieni a dare l'adesione per la mangiata
    Ahaa no no ecchime, scusate la latitanza ma in questi giorni non son riuscita a collegarmiii!!! Mo' arrivo... :-p
    Ragazza noi stiamo lavorando per te per trovare un posto dove andare a mangiare e tu non ti affacci neppure per farci sapere se il tuo stomachino vegetariano possa gradire?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...