• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


martuzch
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ohilà... allora? Quand'è che ti fai vedere? La biciclettona è arrivata!!!!!
    Mandami un MP con la tua e-mail e il tuo cell. che ti informo appena si fa qualcosa...
    Ciao cristian,solo ora sono riuscito a leggere per intero il tuo messaggio.Mi dispiace x l'incidente che hai avuto..sai la sfiga e'tremenda.Sei stato operato o seguito dall'equipe del Dr-Porcellini?xche'loro sono i migliori in spalle.La mia c'dale 29er l'ho presa da leonardi a sansepolcro ma l'ho fatta modificare da subito cambiando la forcella originale con una lefty 110 ridotta a 80 e relativa camera d'aria ridotta gruppo xt completo,manubrio pz carbonio e sella reggisella della un saddle(quella a meta'xchi ha problemi di prostata)le ruote pesanti della wtb del montaggio originale fatto tublessizzare.Sono in attesa di farmi2 ruote +leggere pero'mi trovo in difficolta'x il mozzo x la lefty.Alla notturna di monteleone c'ero anch'io.ero quello nel primo gruppo con il fanale sul casco che illuminava tutto e se guardi sul sito della goodbike mi si vede e riconosce x via della luce.In bocca al lupo e rimettiti presto. pierluigi detto Cocco
    Ciao stefano, ho letto dei tuoi giri agli Eremi, devo ammettere che t'ho invidiato parecchio. Mi sa che potrò riprendere a girare solo verso natale, la spalla la muovo poco e fa ancora male, ho ancora un mesetto di riabilitazione e poi palestra.
    Tu continua a scrivere dei tuoi giri che io leggo... diciamo che mi porto avanti con la teoria e la pratica la farò poi.
    Se trovi qualcuno che ha già le trekmap della romagna fammi sapere come sono e se ne vale la pena.
    Grazie, a presto christian
    Quando ti rimetti in sella, mi raccomando fammi un fischio che si organizza un giretto.....
    Fai bene a cercarti una protezione per la spalla. Io ad sempio mi feci male alla schiena (lombosciatalgia) che mi ridusse per quasi 2 mesi in un letto.... Poi grazie a protezioni e a una regolare attività fisica mi sono ripreso alla grande, ma ti assicuro che all'inizio vedevo le stelle.
    Per quant riguarda il discorso girare, sì giro, eccome se giro! Anche se le giornate si sono accorciate cerco uno scampolo x farmi un'uscita fra settimana, e alla fine della settimana.... FUOCO!!!! Con Muggia vado anche al Conero il 18 e il 19 ottobre, che ci gemelliamo con un'altro gruppo! E come dici te è proprio una figata...
    Ohi, sono a casa con un tutore che mi immobilizza spalla e braccio, fa pure un bel male sto coso e devo tenerlo ancora 15-20 giorni, deve decidere il dottore. Mi sa che quando ricomincio mi cerco una bella protezione per le spalle, non gli avevo mai dato importanza ma ho visto che è facile farsi male come me e poi fa un gran male guarire.
    Tu giri? Ho visto il sito internet di Muggia, sembra una figata
    Porca vacca... che iazza... L'importante è che adesso tu ti rimetta in sesto. Tanto x la bici c'è sempre tempo, e a meno che non te la rubino non scappa. Tu pensa solo a guarire. Comunque mi faccio risentire al più presto, così mi aggiorni un pò... Tè bota!
    Ciao Stefano, beato te, verrò molto volentieri ma credo tra qualche mese. 3 giorni fa sono stato investito da un auto mentre ero in bici e mi sono strappato i legamenti della spalla sx. Forse mi dovranno operare i prossimi giorni, così per un po' niente bici, che p...! Comunque ci sentiamo e appena sarò tornato in forma mi aggrego se c'è posto.
    Ciao, christian
    Ciao Martuzch! Quando ti va di fare un giro dalle mie parti fammi un fischio. Oggi ero con i ragazzi di http://www.mugelbike.com/. Eravamo in 33 elementi ed è stato molto bello. Da quì non sono in grado di darti il file del percorso delle lozzole in quanto non mi si apre la cartella che indica le impostazioni avanzate.... Magari vedo di metterla tra i percorsi dell'Emila-Romagna...
    Grande, alla fine hai fatto più dislivello di me, io non sono riuscito a far tutto il giro perchè dal Tramazzo ho perso il sentiero e dopo un po' sono sceso per la strada del passo (quella bianca).
    Ti scrivo i prossimi giorni così mi dai qualche delucidazione, per giri ci sono e mi farebbe molto piacere.
    Ciao christian
    Ho finito il giro di oggi: 40 Km e 1450 m. di dislivello.... Per il resto spero tu ti sia divertito. Magari ci possiamo sentire per un'uscita la domenica se vieni verso Faenza... E appena riesco ti invio il file del percorso che ho fatto per andare a Lozzole...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...