• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stepper
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao grandissimo, ormai è ora di pensare a che giro fare per il tour 2015.
    Come hai visto sto per cambiare bici, son stanco di pedalare un cancello quindi ho voluto buttarmi anch'io sul carbonio come fanno in tanti, spero solo che arrivi in tempo per il giro.
    A presto...
    Ciao Sergio fai pure con calma e provala montata cosi ti fai un' idea .
    Ciao Claudio, ho visto che la forcella dovrebbe andare bene, mi devo solo procurare l'adattatore per la pinza freno, perché la mia ha l'attacco diretto, ti faccio sapere, ciao
    Grazi del consiglio , ammiro la tua filosofia di cicloalpinista
    Ciao se vai sulla discussione del Beigua si possono vedere in un loro link , se vuoi gli mandi la e- mail e te le mandano , sono belle e il tipo ne ha fatte parecchie , io ho scattato ma molto meno , comunque se ti interessano tanto ci vediamo sabato alla cena e ne parliamo .
    Hey ciao ascolta ma i liguri te le hanno mandate le foto del giruzzolo in liguria??
    Grazie per gli auguri, il tempo purtroppo pure quà non è dei migliori, la temperatura durante il giorno è mite, (figurati che quà stiamo uscendo in bici con pantaloncini corti..) ci pensa però il vento a dare fastidio al posto del freddo..
    Auguroni di buone feste, e speriamo che x Natale ti arrivi la Talas.. ciao Flavio
    azz..:omertà: mi spiace per i disagi della Talas... certo che la Vittoria ha iniziato proprio male la sua esperienza di assistenza con Fox! Dopo quello che hai passato tu, io pittosto pago il doppio ma la mia forca e il mio ammo la Vittoria non li vedrà neppure in foto!
    In bocca al lupo per la Talas..
    Ciao Flavio_
    Ciao Claudio, hai avuto novità sull'assistenza della Talas? Stavo pensando a mandare la mia per una revisione alle tenute, ma visto l'aria che tira non sono molto tranquillo :paur::paur:
    temo che mi possa arrivare l'anno prossimo (nel vero senso della parola..)
    Se dalla Canyon non hai feedback, prova a chiedere anche a Protone, questo è il loro sito: http://www.protone-components.it/servizi.php, sono presenti anche qui sul forum: http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=167, così puoi verificare dai commenti come si sono trovati gli altri che hanno fatto revisionare la forcella da loro..
    PS io stò cercando da un mese gli OR della cartuccia idraulica e non riesco a trovarli! Certo che x quello che costano ste Fox, sono veramente difficili da trovare sia i pezzi di ricambio che persone qualificate per la manutenzione..., fammi sapere se hai news, è un argomento che mi interessa.. ciao :celopiùg:
    Ciao Claudio, ho letto ke hai avuto problemi con la Talas della Nerve! Hai già ricevuto news dalla Canyon?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...