Mad dog
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Luca,
    grazie per il nobile pensiero...ma sei pazzo???
    Ke hai in mente???
    Per il momento direi che sono a posto così...non vedo l'ora ke arrivi questa primavera per testare la totem come merita!!!
    Magari,anzi sono sicuro...insieme a te e agli altri pecoroni!!!
    Ancora mi mangio le mani per non aver potuto girare con voi alle cesane!!!Giò ne sà qualcosa!!!
    Se non ti dispiace pubblicizzo la biga anche ad amici a cui potrebbe far gola...é un piacere...
    Scusa il ritardo e grazie ancora...
    Ci si vede a girare appena questa maledetta neve ce lo permette...
    Ciao Mad,
    a presto...
    allora è da un po che non ti si vede? come va? quando vieni a fare un giro da queste parti? altrimenti invita per un giro sul conero che vengo volentieri
    scusa ma sto forum non lo apro tanto spesso e ho letto solo ora il msg, sei venuto su? io ho avuto un matrimonio e proprio non ci sarei stato.
    domenica c'è la pedalata sociale col cai ma tanto siamo sempre noi, giro tra san silvestro, monte puro e monte gioco del pallone
    Ho preso una bici che Cingolani ha dato come test, ultimamente ce l'ava qualcuno di Ancona amico di Marco della BMW moto, io l'ho presa li, era ben tenuta e mi è piaciuta per il prezzo che mi ha fatto
    Ieri ho fatto in solitaria la discesa tecnica che vi abbiamo fatto fare da San Silvestro a valleremita e sono sceso solo per fare la seconda curva ma al secondo tratto quello con i gradoni sono andato giu come un missile (anche grazie a Rosko che ha tagliato tutte le f
    ginestre e ha liberato il passo), tutta un altra storia!
    scusa ma non sono riuscito a risponderti, venerdi ho preso una giornata di ferie e sono stato con rosko (gasate) sul cucco, sabato con la moglie e ieri ho fatto altro, la prossima settimana abbianmo l'uscita sezionale col cai domenica 10, giretto tranquillo,
    spero di riuscire a rifare un giro insieme anche perchè sia io che annetta abbiamo cambiato bici passando a qualcosa di più cattivo, trek scrath
    avete in programma qualche giro interessante per domenica?
    purtroppo non ci va l'hammer...
    anzi meglio..la mia DARE è magnifica e va da dio :)
    HO SCRITTO A MIRCO QUESTO...CONSIGLIO..
    STO FACENDO UN PENSIERINO PER LA SUMMUM...IL DRIVER E' SOLO COME RIFERIMENTO..

    Ho voluto fare un paragone di geometrie tra ste 2 belve
    l'angolo sterzo della summum è da chiudere a 65° e qui non si discute (nella foto è a 63 credo)
    il confronto è tra taglie M (credo)
    la L summum è 5 cm più alta...M e S sono alte (basse) -uguali
    angolo sella quasi uguale, sarà mezzo grado peggio la summum, quindi direi che posizione in sella è ok con un telescopico (le misure prese da francesco dicono che non ho problemi di altezze)
    l'enorme dilemma è solo uno
    l'hammerschmidt è montabile o tocca la catena il carro?
    vedremo...
    CHE DICI??????????????????

    Ciao Mad,
    domenica purtroppo non posso essere dei vostri,
    sono fermo da una settimana con una brutta tallonite (senza sapere come averla beccata), sembra in via di guarigione, ma ho passato 3/4 gg veramente pessimi senza poter appoggiare il piede a terra..

    Mi dispiace un sacco, sono stato con la speranza di poter venire fino all'ultimo :(

    Divertitevi e postate le foto, vi seguirò con il pensiero

    Grazie per il pensiero
    Saluti Mc_Freddy
    ROGUE? :D
    se vuoi io tra 2 settimane vengo giù e ti posso far provare/lasciare la mia dare..tanto fino ad aprile non la uso
    mirco non la vuole perchè è troppo meglio della sua uzzi :DDDD
    fossi in te mi farei il v10 carbon :O
    a parte gli scherzi, se la si potesse pedalare...è magnifica...
    io non volevo prendere la 888 2010 ma cingolani me la regala...
    :D
    se non arriva presto ammazzo mirco!
    lu, domenica niente treia...inizierà a piovere questo pome x smettere domenica mattina
    il terreno sarà un pò troppo bagnato e poi io non ho neanche la bici che è in fase di restauro (ne vedrai delle belle....)
    dovremmo riuscire ad andare giovedi pomeriggio tutti insieme!
    Cme ti dicevo per telefono, mi piacerebbe molto andare a Treia, tra l'altro le modifiche alla pista non le ho viste.

    Meteo permettendo...
    Ciao Luca! ho chiesto a mirco su come stavi..mi ha detto: quello è un duro! :D
    vediamo per domenica mattina, vorrei organizzare un giretto con furgone bmw!
    matto come stai?
    sei libero una di queste mattine (mercoledi, giove, venerdi) col furgone.....?
    quasi quasi...:D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...