• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rooby-doo
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao la Taglia è XL ma è tutto regolabile, io sono alto 1,88 e sono peso 90kG, può andare bene ad una persona anche più minuta come anche più robusta
    Se vuoi foto in alta definizione mandami il tuo indirizzo e-mail che te invio.
    Ciao
    Giuseppe
    e pensare che l'ho scoperto per caso quel tread grazie alle novelle di ser pecora, cmq bellissima storia e nel finale anche molto emozionante
    abbi pazienza ma per te andrebbero bene 350 euro comprese le spese?, se intendi cosi' a me sta' bene. fammi sapere, questo e' il mio numero se vuoi(3331627007) ciao simone....
    ciao, mi dispiace ma la tua offerta e' troppo bassa....devo fare cassa!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...