• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matty-78
Punteggio reazioni
4

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao, ottime le foto. il prezzo è trattabile? se mi vieni incontro chiudiamo...
    RICARICA EFFETTUATA!!!

    Puoi spedire a :
    CASTELLI Ignazia
    Piazza Carrara, 5
    0001 Villalba di Guidonia
    ROMA
    Cell. 339 2155563
    Ciao, Max.
    Ciao matty,
    io vendo le ruote Mavic, senza gomma, camera d'aria, disco freno e quant'altro, cosi come te le consegnano se le compri aftermarket, con le garanzie e gli accessori tutto in scatola nuova.
    Il prezzo sinceramente non lo posso abbassare perchè avemo messo un'inserzione a 500€ ma non volendo perdere tempo l'ho abbassata al minimo che ritengo giusto chiedere.
    Per la spedizione mi devo informare e ti faccio sapere.
    ciaoo
    Il perno passante no ma sono predisposte, le foto le metto oggi max domani. Il prezzo fallo te poi ne riparliamo ti ricordo che ci sono cuscinetti e rl nuovi.
    anno 99,acquistato nuovo nel 2001.tubo reggisella diam 27,deragliatore diam 28.8(premetto ke son compresi nel prezzo)dal interasse tubo sella a sterzo 570 mm.,dalla cima tubo telaio reggisella al interasse mov centrale 485mm
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...