• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


capataz
Punteggio reazioni
34

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Sono completamente con te. Un unica variante che capisco dalla mia esperienza francigena e di guida e di turista : non l'inglese ma il tedesco. Anche se gli americani spendono mentre i tedeschi hanno il braccino cooortooo. Ci sentiamo.
    Ciao Piergiorgio, ci siamo già scritti in passato e le tue info mi sono state preziose. A riguardo VF..sono contento che tu la abbia percorsa fino ad Aulla.
    L'anno scorso in occasione dell'anno santo compostellano con mia moglie abbiamo percorso l'intera via da Roma al Gran San Bernardo. A piedi naturalmente.
    Per ragioni di tempo abbiamo fatto alcune tappe in bici. Ho trovato interessanti molti altri tratti . Questa estate ho rifatto il percorso da Etroubles al GSB....è stupendo e voglio tornare e fare l'intero tratto dal passo GSB ad Aosta....
    Ho fatto in salita e in discesa la tratta da fornovo a Berceto....
    Dalla Cisa a Pontremoli mi sembra fattibile al netto del guado del Cisavola che mi sembra molto ripido di la a salire....ma è facilmente bypassabile. Da Pontremoli ad Aulla è bello e scorrevole e avevo già pensato di farlo.
    Se hai tracciati e/o info.... e me le puoi passare...che li confronto con i miei...te ne sarò infinitamente grato....
    A presto.....
    Ciao capataz.tutto ok? ascolta io avrei bisogno di sapere se il sentiero 00 che parte dal passo della cisa e arriva al passo del bretello è percorribile in mtb,tu hai qualche info?
    ti ringrazio
    ciao sono Gianluca, questo sabato io ed il mio gruppo stiamo organizzandoci per venire a fare un giro a traversetolo, ho visto sul sito del comune le mappe ma non parlano di lunghezza e/o dislivello mi sai dare qualche indicazione e per caso sai se c'è qualche tuo conoscente che pensa di fare un giro da quelle parti se ti è più comodo contattami via sms 3355771472
    ciao e grazie mille
    io cerco di tenermi libero per il 28,comunque a inizzio mese ricordamelo.
    ciao
    adesso ho la sorella maggiore, Bullit verde con cerchi bianchi dt e forca Totem

    Ciao
    ciao capataz sono Gian Luca di fiorenzuola, ti ricordi?
    ti ho venduto la mia hekler qualche tempo fà, visitando il tuo sito mi sembra di capire che di strada ne hai macinata, spero che ti sia trovato bene,sarò felice di salutarti alla prossima edizione della tartufo bike se ci sei.


    saluti G.Luca
    ciao capataz...no non ti conosco... ho visto il tuo sito e mi è piaciuto veramente tanto si vede che hai la mtb nel sangue....complimenti
    ciao, come va?..c'è ancora posto per il giro sul barigazzo?..mi puoi dare qualche info in più sul cai..tipo come iscriversi e tutto quello che si deve sapere..molto bella la maglietta che avete fatto..
    ciao, sport track non carica i percorsi e compe su emule non va..dove hai preso il programma tu?
    ciao,io ho il garmin 205 riesco a vedere le tracce GPS che si scaricano sul sito?come faccio a caricarle sul garmin..ciao e grazie..
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...