• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cit
Punteggio reazioni
164

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao, tu da un post riesci a cogliere il tono con cui è stato espresso? complimenti. ricorda che quando si vuol fare qualche rimostranza verso un moderatore, lo si fa in privato. le regole parlano chiaro. io fin dall'inizio ho seguito la discussione riservandomi che in qualsiasi momento avrei potuto chiuderla, e comunque non devo rendere conto a te del mio operato. sappi comunque che il tuo meno è stato fuori luogo, e vista la tua lunga attivita sul forum, il tuo comportamento è stato un po deludente. saluti, gian mario
    ciao cit, sentiamo: cosa non ci sarebbe di utile nel mio post, considerato che è stato aperto nel topic sbagliato!!!
    Prego! comunque hai proprio ragione riguardo il S.E.

    P.S.: ma Cháumount è quel posto spettacolare in Svizzera con tutte le passerelle?
    ciao ti ricordi forse che tempo fa vendevo una vecchia rocky mountaion in acciaio ...ti avevo mandato foto era perfettamente funzionante....la vendo a 200,00 euro... ti lascio mio cell se ti interessa chiama ...nn sto bene e nn apro spesso pc cia grazie e scusa mia telegraficità!!!
    Simone 3392710461
    Fosse stato off topic, l'avrei cancellato senza pietà. :-)
    il magik link è una figata,quando pedali,col tiro catena non si muove,ma quando scendi e fai i fuori sella,lavora e come,e hai la percezione reale che si apre l'angolo di sterzo!unica nota sono i freni,un pò debolucci, e poi il sistema center lock è una cazzata,alla prima uscita mi si è scavallato il disco rischiando di mandare tutto a puttane.Ovviamente sto parlando della 2010
    ...azz,puoi sempre rimediare dandola positiva agli altri miei messaggi....
    Il + é meritato, il post é utile perché da un link forse ancora poco conosciuto! :celopiùg:
    io ho il saint sulla 2-step e va benissimo per uso all-mountain, se non cerchi bici da 11 kg
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...