• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


konissimo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Heila!!! ciao, certo che mi ricordo! questo week sarei dovuto andare a fare la Superenduro di Finale purtroppo non posso muovermi causa ricovero in ospedale di mio padre...sarà per un'altra volta....
    ciao massy
    Mi piacerebbe, ma sono fermo da 15 giorni, non ce la farei, piuttosto se questo weekend vedo Pino, gli lascio le gomitiere 661.
    si certo, le uso! :) ho le grigio/nere, le uso per giri AM pedalati e mi trovo molto bene.
    Ciao
    ciao, per la maglia fox: 25€ spedita? come ti pago? il tessuto dietro è traspirante?
    grazie ciao
    Magari purtroppo lavoro , spero vivamente domenica,devo collaudare nuovo assetto con manubrio Kombat da 72.Ciao e grazie cmq dell'invito. (dovrei cambiare lavoro )
    Ciao ci siamo visti stamattina(. Mondraker Foxy blu) , scusa non mi sono neanche presentato, mi chiamo Riccardo. Ho visto il tuo tracciato qua sul forum, mi sembra interessante.Non vedo l' ora di provarlo. ciao a presto
    Digli che la bici per vederla e' da Traccebikes perche fra una settimana mi arriva quella nuova.
    Cmq se vuole mi telefoni pure, tracce la vende per mio conto.
    Ciao Dany
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...