• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


X Raiders
Punteggio reazioni
18

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao X Raiders, mi piacerebbe moltissimo contribuire al tuo lavoro di agiornare le mappe Garmin, ma nelle tue istruzioni:
    http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=128803&highlight=mappe
    non c'ho capito un'H.
    Sul mio GPS insieme alla cartella GPS la cartella Senza nome non c'è; il mio Garmin è un Dakota 20 e come siastema operativo uso Linux (Ubuntu 10.10).
    Devo installare un programma particolare?
    Se mi puoi aiutare a cominciare a mappare sarei molto interessato a contribuire sviluppare la sentieristica almeno della mia zona.
    Ciao
    Ciao X, la bici pesa 15 kg è del 2008 e il prezzo è trattabile(dipende sempre da quanto vuoi spendere)
    Vai tranquillo!
    Se pensavamo che facevi pubblicità occulta :-) già ti avevo dato l'infrazione!
    Stiamo "ripulendo" la sez. GPS per avere meno discussioni importanti che sennò riempiono la pagina e basta, specie per chi si connette con quei portatili piccolini.
    Unificherò anche i miei TEST dei gps in un'unico topic...
    Comunque mandami i link ESATTI di OpenStreet che li inserisco tra i link utili per GPS appena ci mettiamo le mani.
    o-o
    OK chiaro! non ci saranno più post ripetitivi, se ne parlerà solo nel topic dedicato.
    ll motivo (pensavo fosse chiaro :-)) te lo ho spiegato 3 righe più sotto!

    La discussione è attiva e quindi è sempre nei primi posti della lista.
    E stata una scelta di noi moderatori e soprattutto di marco, uno dei boss.
    Perchè proprio per questo è sempre in cima alla lista :-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno