• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Xero
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Xero, chiedo consiglio anche a te, perché mi trovo nel dubbio. Ho deciso di passare allo street un po' più approfondito e sono indeciso tra queste bici: NS Holy 1 da 24, Holi 2 da 24, Mafiabikes Blackjack (con upgrade però perché alcune cose non vanno), oppure più ibrido Mondraker quarter 2 con fork rigida 2012 o Commencal max max...oppure??? Grazie anticipate
    io per sfilarle le alzavo un pò e le bagnavo con un pò di acqua, poi per rimetterle lo stesso, ma bisognava aspettare che si asciugassero bene, ma ci voleva anche più di un giorno e i risultati effettivamente erano scarsi. Allora proverò con l'alcol!
    Ciao volevo chiederti una cosa: mio fratello ha delle manopole Ns pilgrim signature (ho visto che le hai avute pure tu), ma continuano a scivolargli verso l'interno....di poco ma poi per rimetterle a posto bisogna bestemmiare! Hai anche tu stò problema o no?
    Ciao! Ancora qui per disturbarti!

    Data la mia pianta larga di piedi e il piede lungo, pensavo di cambiare pedali, ho il 9/16 della Dmr, i tipici pedali da Bmx, e cercavo qualcosa di più "accogliente" per le scialuppe che mi ritrovo, possibilmente non in vetroresina o altri materiali che si spaccano con il primo salto ;) che mi consigli
    Credo prenderò le NS in più mi hanno incuriosito queste http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=74835 e credo le proverò. Ora, altra domanda (scusa tutte queste domande ma io di componentistica non ci capisco molto) sono molto based, prendo la bici e mi limito a girare XD. Ho i Motodigger come ruote, e vorrei mettere, facendo prevalentemente street dei buoni copertoni http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=11539 pensavo a questi, non sò se prendere 2.2 o 2.4..Che mi consigli? (hai eventualmente altri copertoni da potermi consigliare?
    ahhh ok.. allora tirala su così magari cerchiamo di coinvolgere anche qualche d'un altro..
    Ti ringrazio dell'invito, sicuramente appena mi rimetto in moto un salto lo faro'!! Apri una discussione intanto..
    ti ringrazio tantissimo per aver trovato quel sito dove vendono la pink! è un sacco di tempo che volevo sapere se era in vendita e a quanto! veramente ma veramente grazie!
    io di ravina e vado alle iti... in bike ke fai? fr, dh, park, dirt?
    sono di villazzano(da novembre) prima ero a mattarello.. e vado a scuola al tambosi!!!
    tu??
    nn credo.. se tu conosci un certo feppo,beppo, ecc(io) si.. se no no..
    cqm piacere!! feppo x gli amici!
    guarda, dammi il tuo num di cell così ti chiamo io ok! a breve devo fare un ordine e se mi dai l'ok ti risparmi le spese di spedizione! ah dimenticavo la bici esce da un concessionario ufficiale monomarca commencal ed è provvista di regolare fattura per garanzia di tutti i componenti e del telaio ovviamente!
    la mia mail per msn è: [email protected]
    ma msn non lo uso quasi mai...
    se vuoi vedere bene le due bici in questione vai sul sito ufficiale
    www.commencal.com
    seleziona la lingua che ti fa più comodo, l'italiano non c'è, seleziona bikes sul menu dopodichè vai sulla linea absolut e guardati la 1 e la 2.
    mi dispiace ma non lo so! ti ripeto che dovrei vederla, come è montata ecc.
    in bocca al lupo cmq se ti serve una bici da dirt/freestyle ne ho due da vendere sempre della commencal e nuove di zecca modello di quest'anno! prezzo della più cara 1000 euro quindi valuta un po' tu! per intenderci sono le bici che usa il grande Cedric Gracia!!! Ti rilascio il mio numero, fammi uno squillo così ti spiego senza impegno!
    ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno