• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ppower
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Buon giorno
    riguardo ai file della gran fondo di S.Martino io li ho inviati a tutti coloro che mi hanno chiesto le foto e le ho inviate via e-mail quindi non so a quale indirizzo hai scritto,ripeto io le foto le ho inviate via e-mail a tutti coloro che mi hanno scritto.Anzi ad alcuni ho pure regalato più file quindi tranquillo che se mi avessi scritto all'indirizzo corretto te le avrei mandate (pure perchè non mi costa nulla spedire un file via e-mail)
    Ciao ppower..... sono anchio da verona e abito vicino a Bussolengo (Bassone) che ne dici di una girata qualche volta???
    Ciao ppower..... ci siamo incontrati oggi.........tomas.z con la flash....... hai preso freddo anche tu dalle parti di affi???? ciao.... ci si vede.....
    Ciao! come va con i tuoi acciacchi di cui parli nel blog? ti sei rimesso?
    Certamente che sò tutto di te e del tuo blog che leggo volentieri....
    Credo che ci siamo visti forse di sfuggita a qualche uscita in BDS col gruppo.
    Mi ricordo anche di una uscita della quale hai parlato del povero Bepo Mato e di un suo amico (io) che erano rimasti indietro in una uscita "montana" nella quale c'eri anche tu..... Hai visto le classifiche dell'Avesani 2008? Direi che io e Beppe ci siamo ripresi...
    A proposito,io sono Anselmi Diego,abito a Grezzana,300 mt prima di Turnover,e mi si riconosce dalla Advance Pro Mytho Azzurra/Bianca che ho solo io.....(colore squanfido,ma era una buona occasione).
    Ciao ppower!!! Finalmente un biker dalla mitica Valpantena!! Io sono Michele nuovo del forum da S.Maria in Stelle!!
    Ci si può trovare per delle uscite se vuoi!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...