• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


icobeta
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao,il cardio è completo di sensore scarpa per la corsa,ancora senza batteria mai usato,di sensore cadenza per le pedalate,di sensore velocità per la routa,di fascia cardio con sensore wearlink e supporto manubrio ed in più il polar electro ad infrarossi per scaricare tutti i dati sul computer,se vuoi altre foto dettagliate mandami il tuo indirizzo che sarò lieto di inviartele,per quanto riguarda il Gps non sò risponderti.
    ciao ecco i dati...: D'ORAZIO ROSARIO N.-
    4023 6004 5894 9510, FAI CON CALMA LE RUOTE SONO NELLA SCATOLA E APPENA RICEVO IL PAGAMENTO LE SPEDISCO...HO L'UFFICIO POSTALE SOTTO CASA.
    CIAO E BUONA SERATA.
    ciao vendo sempre con ricarica poste-pay, oppure con il bonifico bancario ma quest'ultimo ti costa 1 pò di più...rispetto all'euro che costa per la ricarica poste-pay...poi sei libero di decidere...
    ciao gli sganci sono della fulcrum penso che si chiamano sganci rapidi...il mio tel. 3389911247 (cmq tieni conto che il prodotto è ancora imballato) ciao e buona giornata
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...