• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rockerpil
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    non c'è fango, era da quest'estate che non giravo sulle nostre colline e ieri mi sono ricordato perchè! perciò infrasettimana o trovo il modo di girare in castel del rio, o giro in bici da corsa o me ne vado a correre...perciò se voui ci organizziamo per partire tipo mercoledì/venerdì sull'una emmeza, però ora a castel de rio c'è mezzo metro di neve, perciò meglio aggiornarsi più avanti!http://video.mtb-forum.it/videos/view/246 domenica la situazione neve a castel del rio era così...
    mi dipsiace ma ho un'uscita scout! ho girato lo scorso weekend e anche ieri!
    guarda ho cabiato programma domani vado al challenge a isola, se sei la forse ci si becca io ho una dawg con il parafanghi e con dei coperton proteggi tubo orizzontale....
    io non ci vado...ma per iniziare è l'ideale,io ho vado a castel del rio o a marradi.....
    certo, quando vuoi! quanti anni hai? io spesso giro con gente della mia età 16 anni, ma la domenica vado in giro con gente molto più grande! mentre durante la settimana in periodo scolastico giriamo poco ma almeno una volta a settimana cerchiamo di ritagliarcelo, oltre la domenica....dimmi tu...che specialità fai? noi facciamo AM tendente a FR leggero, ma avolte ci facciamo anche qualche giretto XC..
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...