• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nikthenightfly
Punteggio reazioni
72

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie per la rep ma non mi comprerai con così poco; la tua biga resta un @#@]@
    o-o
    ci siamo solo io e il centurione romano. Anch'io sono tornato ieri e oggi volevo fare un'uscita leggera. Stamani però ho visto un ciclista sdraiato in terra, e so che poi è morto, e mi è passata la voglia...
    Ciao Nik, solo ora vedo il tuo messaggio, devo dire che ormai le foto nelle gran fondo sono un vero business, ci sono fotografi ovunque, manca solo di vederne qualcuno con la mucca al guinzaglio per spararti qualche foto tipo leoncino al circo. A parte tutto i risultati sono poi soddisfacenti e ti rimangono dei ricordi veramente molto belli. Domani riparto per la montagna dove andrò a farmi qualche giro in mtb. Non so se ti avevo detto che ho conosciuto hannes <pallhuber e manuel krautygartner 2 top della MTB altoatesini, siamo diventati amici ed ogni tanto faccio qualche giro con loro, ovviamente vengono su piano mi aspettano, sono molto gentili e mi stanno facendo scoprire nuovi percorsi vicino a casa, quando andai su per la dsb mi sono veramente divertito.
    Non so se sei al mare od ai monti ma se vieni sulle dolomiti telefonami, probabilemnte mi vedrò con andrea de rogatis. un abbraccio rob
    Dopo visita medica temo che il giro di domani sia troppo per me. Se optate per qualcosa di meno impegnativo sono dei vostri altrimenti buon divertimento e buone ferie!
    Ciao, Armando
    grazie per l'invito all'amicizia.