• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nikthenightfly
Punteggio reazioni
72

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie per la rep ma non mi comprerai con così poco; la tua biga resta un @#@]@
    o-o
    ci siamo solo io e il centurione romano. Anch'io sono tornato ieri e oggi volevo fare un'uscita leggera. Stamani però ho visto un ciclista sdraiato in terra, e so che poi è morto, e mi è passata la voglia...
    Ciao Nik, solo ora vedo il tuo messaggio, devo dire che ormai le foto nelle gran fondo sono un vero business, ci sono fotografi ovunque, manca solo di vederne qualcuno con la mucca al guinzaglio per spararti qualche foto tipo leoncino al circo. A parte tutto i risultati sono poi soddisfacenti e ti rimangono dei ricordi veramente molto belli. Domani riparto per la montagna dove andrò a farmi qualche giro in mtb. Non so se ti avevo detto che ho conosciuto hannes <pallhuber e manuel krautygartner 2 top della MTB altoatesini, siamo diventati amici ed ogni tanto faccio qualche giro con loro, ovviamente vengono su piano mi aspettano, sono molto gentili e mi stanno facendo scoprire nuovi percorsi vicino a casa, quando andai su per la dsb mi sono veramente divertito.
    Non so se sei al mare od ai monti ma se vieni sulle dolomiti telefonami, probabilemnte mi vedrò con andrea de rogatis. un abbraccio rob
    Dopo visita medica temo che il giro di domani sia troppo per me. Se optate per qualcosa di meno impegnativo sono dei vostri altrimenti buon divertimento e buone ferie!
    Ciao, Armando
    grazie per l'invito all'amicizia.
    per i sibillini un programma davvero stimolante.
    ne parliamo in orgni caso sabato 12. Guido
    Ciao Nik, vengo molto volentieri anche se il rientro alle 19.30 - 20.00 mi preoccupa un po'
    grazie ancora...è davvero esilarante...cmq in certi casi sarebbe + indicato lasciar a casa la moderazione e scender col bastone ;)
    Oh! che te la sei presa così tanto? non solo te mi è sembrato.Dai guarda di riorganizzare
    anche te per la pizzata,che così si organizza qualche giro.
    Quello che volevo fare io era di far ritornare lo spirito organizzativo e non polemico
    come si era creato,appunto con una bella polemica.
    Scusa Nik
    gia ritirata, il peso è 13.3kg , c'è un problemino
    la ruota anteriore per ora non regge il lattice, che esce dalla rondella della valvola e da un minuscolo foro nella saldatura del cerchione, speriamo bene!!!!!
    In teoria (visto che non ho ancora tublessizzato) basta infilare la valvola, tallonare, sgonfiare, inserire il lattice e rigonfiare, quindi rabboccare e rigonfiare fino a tenuta. Il cerchio (Teddy conferma) è già nastrato in partenza, se lo hanno nastrato bene non c'è da acquistare nulla se non delle valvole col core removibile (per poter rabboccare meglio il lattice/sostituire il core stesso se si intasa o spacca, senza dover riaprire la ruota)...
    In realtà sto preparando un nuovo set di ruote più leggero con mozzi hope e cerchi arch, quindi aspetto a tublessizzare per riciclare le coperture sulle nuove ruote...
    Sempre a disposizione! :D
    Ciao,
    Marcp
    ciao nik!il nome viching viene da hakinen (essendo alto biondo assomiglia a un vichingo)e cosi crossandr la prima volta che ci ha visto insieme io armandez principino bosco e enrico lovari e hakinen ci ha battezzato il gruppo dei vichinghi!il 6 anche io sono impegnato ma per la prox domenica se organizzate un bel giro(come sempre lo e')vengo ad ar. !ciao
    nikkeee come và... ma qua xkè n va piu la chatt???
    kmq domani mattina che fate vi ritrovate???
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...