• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


manzanilla
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao!! Come stai, spero bene! Io sono di ritorno dal Bike Festival! E' stato bellissimo.
    I tuoi allenamenti per il Rally di Sardegna? Mi raccomando, alla fine un buon resoconto.
    Per il prox anno ci penso per tempo e non ascolto nessuno!!
    Ciao
    ma no nn scoraggiarti così
    la sudeti è per tutti una bella esperienza, il clima è davvero bello, gente simpatica e 0 "agonismo esaperato" come nelle gare italiane
    è proprio un bell'ambiente e la gara è divertente,con bei percorsi, e poi,è ancora una di quelle "raggiungibili" dal punto di vista economico
    secondo me ne vale davvero la pena...comunque hai ancora tutto il tempo di pensarci

    io nn so' ancora bene come sarà la mia stagione 2011 quasi sicuramente l'"endurance tour" e,probabilmente, con la 29' ss
    poi o di nuovo il "prestigio" oppure la "grancombinata" aspetto i calendari ufficilai per decidere

    stagione propedeutica per arrivare pronta alla stagione 2012 dove ho pure io in previsione una gara a tappe ma...una nuova un po' fuori circuito per noi...per ora nn dico ancora nulla....intanto mi alleno e faccio esperienza....

    ciao
    Eccomi!!
    io sono stata alla sudeti mtb challenge, quella di luglio e dire che abbiamo preso pioggia è niente
    ha piovuto praticamente sempre e,ma è successo solo l'anno che siamo andati noi, ci siamo presi pure 2 trombe d'aria
    da cosa mi hanno raccontato anche quest'anno ha piovuto parecchio, comunque nn è un posto molto alto quindi le temperature rimangono sempre accettabili e, qundo viene fuori il sole,anche piuttosto calde
    Ciao
    Ciao Giulia, chiedimi tutto quello che vuoi, nn ci sono problemi
    considera solo che io sì ci sono stata ma nn ho fatto la gara,quella l'hanno fatta i miei amici, io mi occupavo della logistica, quindi sui percorsi posso solo darti informazioni per quello che mi hanno raccontato.Chiedimi quello che vuoi
    Ciao
    Raffaella
    Brava ne valeva proprio la pena vero?....urca ma sei sempre in movimento !! Islanda non mi sarebbe mai venuto in mente ...be mi dirai quando torni !! io vado in ferie tra una settimana ma sto qui a Riva del Garda mattina bici pomeriggio spiaggia !!! di solito vado via l'inverno !!! bene ciao e buone ferie allora aspetto le foto dell' Islanda !!! :-)
    ......eila allora bello il giro in Badia ? poi hai fatto la gara ? certo che hai beccato una settimana bollente qui da noi sempre sopra i 30 anche di notte infatti abbiamo incominciato con qualche notturna !!!ciao
    Alle 6 di mattina in bici brava questa si che è passione !!!!! Pensavo di essere matto io (detto dai miei amici e vicini di casa )che vado a correre alle 5.30 prima del lavoro .....ho visto le foto della Corsica è il mio sogno da quando ho visto un filmato su Facebook spero un giorno d'andarci !!! ciao Manzanilla :-)
    Bella Gara fai il percorso lungo o quello corto ? bello anche il giro che fai nei giorni prima della gara vedrai che spettacolo (però non esagerare seno poi alla gara ....)!!! infatti pensavo proprio che strano usare la mtb a Roma e non la bdc ,ma quanto dovete uscire per trovare qualche sterrato? ciao
    ciao manzanilla i posti delle foto in mtb sono dove abito io Riva del Garda (trentino) detto da molti paradiso dei bikers , infatti in estate è presa d'assedio in particolar modo dai tedeschi !!! per le gare è da qualche anno che non ne faccio più ...tu fai gare anche quì in trentino ?
    anche io mi alleno!! però intanto programmo le ferie .. hi hi .. quando è la Salz??
    sei sempre in giro!!! io continuo ad allenarmi, ormai la Salz è arrivata!!!
    Ciao, eccomi qua, sono il ragazzo di questa mattina. l'allenamento come è andato?
    allora stò prestigio??? Guarda che parliamo di quello del 2010!!!!!
    Aspettiamo le prossime foto allora o meglio ancora ci incontriamo in terra corsa???
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...