• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RUOTA LIBERA
Punteggio reazioni
-1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao
    sarei interessato all'offerta della special enduro expert carbon 650b del 2016. E' disponibile una taglia S?
    ciao, dal vostro sito vedo che avete delle STUMPJUMPER FSR Comp Carbon ad un prezzo molto interessante. Ce ne sono in taglia M?
    ti devo ordinare il pezzo, devo essere sicuro del fatto che sia rotto solo il registro, riesci a mandarmi una foto????
    Qualche mese fa ho acquistato da voi un Marza 55 cr switch ta (130-170). Nessun problema, ne sono contentissimo, ma (c'è sempre un ma) un amico ieri provando la bici è stato in grado di farmi "saltare" il manettino dell'abbassamento a 130. Non mi interessa barare per una riparazione in garanzia (il manettino a preso una botta contro una ringhiera) vorrei solo sapere come regolarmi con la riparazione considerando che è l'unica bici e non vorrei "fermarmi".
    Grazie per la risposta

    Mariano
    Ciao, hai ricevuto il mio ultimo PM di ieri sera? ..sulla demo 8 2011 M dell'inserzione.
    B
    ciao! ti ho mandato alcune mail per sapere i tempi di consegna della specialized enduro comp 2011, sai dirmi più o meno quando arriva? grazie!
    Ciao non è che per caso hai spedito la bici, scusami ma sono impaziente di provarla.David
    dovrei vederla per rendermene conto, avvolte si crepa solamente lo strato di vernice superficiale senza problemi strutturali. Comunque tienila d'occhio se ci fosse un problema ti sostituiamo il telaio.
    ciao
    ciao Samuele,
    ref. una GT force 2.0 che ho acquistato da voi a fine ottobre 2010, ho notato un piccola crepa ad una saldatura del fazzoletto di rinforzo all'intersezione fra l'obliquo ed il verticale. Purtroppo dalla foto non si vede niente cmq c'è. Non credo che sia niente di preoccupante, cmq te lo segnalo e la tengo sottocchio
    ciao
    max ciardi
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...