• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GattoQ
Punteggio reazioni
4

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • No ti avevo venduto gli sganci rapidi non ricordi?
    ciao accidenti, è la mancanza di tempo che non gioca a mio favore, il reggisella ce l'ho inutilizzato da una vita, insieme a chissà quante altre cianfrusaglie.
    stamattina pensa cercavo le pinne da salvamento ed ho tirato fuori anche pedali reggisella ecc. ecc. ecc.
    comunque è sempre un piacere sentirti;-)
    ciao ciao
    Ciao, nel tuo commento si capiva che eri schierato e hai preso la questione in modo diretto forse senza chiedere e ci sta. Il dirrettur è partito un po' avvelenato e a testa bassa puntualizzando un po' troppe cose in modo polemico. Quando ho letto volevo rispondere facendo fiamme, ma poi ho riflettutto e nemmeno io voglio fare polemica in un forum dove scrivo per piacere e relax. Ho provato a mettermi nei suoi panni e pensando a quanti casini deve gestire e ho apprezzato la velocità nella risposta.
    Resta il fatto che la cosa è da chiarire, credo nella loro buona fede e che non sappiano veramente cosa si pubblicizi sul forum, ma la risposta di scorrere la barra per non vederlo non è un colpo di genio... Sta di fatto che se qui nei tred non si può parlare apettametne di politica ecc. sarebbe meglio filtrare anche le pubblicità o spiegare quello che succede ad insaputa degli amministratori.

    Amici!!! (come Anita Garibaldi e via che ci si mette in marcia con mtb e moschetto!!! :smile:)
    è un po' che le nostre traiettorie ciclistiche e forumendole non si intersecano..... tutto bene?
    Si, l'ho riconosciuto subito anche io, certo che se avesse avuto un bel collare di pelo ;-)
    l'ottimismo è il profumo della vita :mrgreen:
    Canyon Italia
    Imprenditur
    Ultima attività: 09-11-2010 14:57:26
    ultima risposta: 15-08-2010, 20:27:09

    sperem...
    Auguri Micione!
    ciao
    ho ricevuto un'email che mi dice che ho ricevuto un commento riguardo alle
    "Scarpe Gaerne Revenger Yellow tg 46 NUOVE"

    da parte tua, ma non riesco a visualizzare il commento.
    contattami al mio indirizzo email [email protected] che ne parliamo.

    ciao
    claudio
    Eccomi qua, scusa per il ritardo.
    Il casco è usato. Se ti interessa vederlo dal vivo, possiamo incontrarci sabato a Cervia in occasione dello Sportur.
    Ciao.
    Ciao, ho visto il commento sulla mia foto e ti riporto la risposta... è il castello di Castelluccio, a 6 km da Porretta terme dove abito io, sull'appennino tosco emiliano. tra l'altro da li partono un sacco di di percorsi per mtb, che arrivano fino al corno alle scale..la foto è stata fatta una mattina presto con una luce buona, ma ti assicuro che è molto bello..peccato che una parte sia stata detinata a ristorante...
    se poi vuoi info più precise di dove si trova, e sui percorsi per mtb, dimmi pure..ciaooo!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...