• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gel
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Scusa per il post che ha generato quell'incomprensione... davvero per quel che vale hai tutta la mia stima :prost:
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA
    Scusa per la risposta in ritardo, ma non avevo visto il tuo messaggio... Spero di essere ancora in tempo utile...
    Il giro dei 5 ponti direi che è da fare in senso anti-orario gardando la cartina, discesa dal quadrato rosso e risalita dai 5 ponti.
    In questi giorni gran parte della neve che potresti trovare nella parte alta è andata via quindi non dovresti avere problemi di percorribilità
    Ciao
    Alessandro
    Ciao Gel,

    scusa il disturbo, ti chiedo un informazione sul giro di spotorno dei 5 ponti che ho visto hai postato. Pensi sia fattibile in questo periodo? Visto che sabato è prevista una bella giornata magari riuscirei ad andare.
    Mi sembra di aver capito che è da fare in senso orario... anzi, lo hai spiegato bene! Ho visto che ne hai messo anche un altro, tu quale mi consigli?
    Grazie e scusa il disturbo, se ti servono info sulla provincia di alessandria chiedi pure... anche se non c'è tantissimo e questo periodo è un pò ostico!
    Saluti
    Stefano
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...