karl
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao vecchio discesista!! altroché qui mi ammalo... a presto ;-)
    Chamois rimandata per tempo schifoso, rimandato a domenica prossima; se puoi.

    Ciao.
    domani dovremmo andare al canto ritrovo 8.45 al ponte controlla discussione sangue ciao
    ueila ciao Carlo come stai???è un pezzo che nn ci si vede, domenica mattina che fai???facciamo un giretto????mi ha contattato carlmtb e se il tempo tiene facciamo un giretto(anche se il suo giretto mi fa paura!!!) ci dovrebbe essere anche Mario il calabrese!!! Fammi sapere dai ..ciao
    Ciao Carlo oggi sono uscito con Carlmtb e???nn mi ricordo l'altro,(aveva una cannondale full)andavano come dei siluri, però sono stati molto bravi ad aspettarmi nelle salite, comunque abbiamo fatto il giro a Montevecchia, con delle varianti rispetto al giro fatto io te e Mario, comunque mi sono divertito e ci siamo infangati molto, soprattutto le mtb!!!Carl mi ha dato delle dritte sulla mia mtb, e devo proprio cambiare le ruote, la sua bike era una piuma in confronto!! ciao a presto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...