• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MaxSpila
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao auguri anche a te io ho degli avid elixir 3 con pompa elixir 5
    P.S stai allerta che stanno gia organizzando il raduno 2013
    ciao andrea che percorsi fai direi da xc direi che non servono ma io non uso protezioni xche conosco abbastanza bene i sentieri.prima del raduno andiamo insieme a fare un giro in zona cosi decidi
    Ciao Max sono Masterandrea e ti volevo chiedere se conoscevi dei team a Splamberto o a Vignola. sono anche riuscito a vendere la bottecchia due otre settimane fa a uno di Carpi attraverso il forum.
    grazie per il suggerimento.......... ora so chi devo tenere d'occhio! :smile:
    tanti auguri di buon anno minchione ciao e divertiti DAVIDE e LARA
    Ciao, io vendo del materiale se ti interessa fammi
    sei riuscito ad arrivare a casa ? domani toscana ?
    Ti chiedo scusa per la perdita di tempo che ti ho procurato, ma lacio, in questo momento non riesco a tirar fuori niente. Danilo
    ciao sono ancora in ferie fatti sentire quando non sei occupato ok stai bene tutto ok ?
    ciao caccolina tutto ok ? mi hanno detto che stai diventando un vero biker ? passa un po di tempo anche per la gnocca non vorrei darti le nozioni base su tale articolo ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...