• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alesje
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie,buon anno a tutti (forse un pò in ritardo,ma meglio tardi che mai)
    Una dozzina di Kg e pochi pochissimi hg pedali inclusi :-)
    Ops.... il reggisella telescopico non lo conteggiavo :-(
    A parte gli scherzi, siamo sotto i 13 Kg.
    Ciao
    Ciao scusa il disturbo, mi sono appena registrato ma non so' come scrivere a tutti; puoi spiegarmi? Sono anch'io di Palermo. Auguri e grazie
    Certo che se l'o-ring non avesse tenuto l'olio,ovviamente ve ne sareste accorti,nel caso dell'o-ring montato al contrario.....non c'è più niente da meravigliarsi!
    In bocca al lupo.
    Non lo sapremo finché non verrà revisionata. Le ipotesi vanno da un rodaggio da effettuare, passando per una penuria di olio e finendo con un o-ring ribaltato. Mah, vedremo . . . :roll:
    Per domenica la vedo dura . . . dipende tutto da quando ci ridanno la forcella. Forse già sabato sera, ma c'è il rischio che slitti a lunedì. Appena ho info a riguardo ti avverto! ;-)
    Ciao!

    Se riesci ad aspettare ad impacchettare la bici, noi il 2 sera dovremmo fare un'uscita assieme a Full ed eventualmente altri. ;-)
    Siamo usciti, ti avevo consigliato di seguire il topic "foco alle nane", è lì che abbiamo fissato.
    Io non credo che ci sarò il w.e. prossimo. Mi sa che ci vedremo in Sicilia!
    Teniamoci in contatto...
    Ciao! Durante la settimana è probabile che si faccia un'uscita (forse mercoledì nel tardo pomeriggio). Ci farebbe piacere che ti aggregassi, così finalmente ti conosciamo! ;-)
    Comunque segui il topic "Foco alle Nane" nella sezione toscana, è lì che ci mettiamo d'accordo per le uscite!

    A presto!
    Ciao, si, siamo stati a monte senario con gli altri! Per sabato prossimo non so, dipende anche dal tempo, comunque segui il topic così se si organizza qualcosa ti aggreghi!!! :-)
    Ciao!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...