• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bisso
Punteggio reazioni
23

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao, scusa se mi permetto ma ho letto il tuo post....anch’io mi sono accorto che ho il tuo stesso problema con la compatibilità tra leva freno nuova M8100 e leva cambio M8000. Come hai risolto?...perché sono fermo ai box!!
    Grazie
    Non so se hai letto la email dell'altro giorno non ho ricevuto risposta...... tutto ok, volevo ringraziarti per la spedizione ciao !!! :celopiùg:
    Ciao bisso ho visto che vendevi un maxxis 2,35 HR tubeless su ebay hai letto il mio messaggio? se vuoi ci accordiamo qua fammi sapere ciao !!!
    Ciao Bisso sono quello del KS mi sa che è meglio mandarlo in assistenza visto che è ancora in garanzia perchè fa sempre più fatica a riestendersi e per abbassarlo è un po duro...come facciamo ?
    Come hai detto tu lo ingrassato ma niente ! ciao
    fammi sapere.
    Grazie, cercavo una Fox 36 ad aria abbassabile per sostituire la mia Fox 32 o al limite anche una 32 con perno da 15mm escursione 150-120, possibilmente un usato per contenere i costi... se ti capita qualcosa...
    ciao
    Ciao, mi sembra di aver visto i giorni scorsi che vendi una fox 36 talas, ce l' hai ancora?
    Grazie
    ehi ciao, ma quindi il fine sett si puo girare in nevegal con le bici o no...scusa ma non ho capito...
    ciao io sono il 90 di oggi a Palazzuolo.
    mi sembrava di aver gia sentito un Bisso con la sanction.
    ciao
    Ciao, ti scrivo per l' inserzione del cambio Sram x9, io sono di Feltre, mi serve proprio un x9 da spendere poco, se mi dici dove possimo trovarci facciamo la transazione. grazie
    puoi anche contattarmi al n. 3494235341
    Ciao Bisso!sei il fratello del dj?Ho preso la sanction 1.0 2010 da Simone e noto ankio ke la Talas è un pò dura impostando un sag +o- di 4cm...tu hai risolto diminuendo la compressione alle basse velocità?il dhx 5.0 devo ancora capirlo per benino..hai qualke dritta?
    Riciao, vedendo le tue risposte sulla discussione del cerchio mi è venuto in mente che mi sono dimenticato di risponderti!Io sono dei dintorni di Santa Giustina!
    è devo aspettareil 27 che prendo lo stipendio se nn li hai venduti fino al 27 li prendo io sicuro grazie ciao
    ma sul nevegal è aperto?nel senso che è una salita meccanizzata? se è cosi potremmo andare una domenica
    potemmo trovarci e fare un giorno in park , a pedavena o da qualche altra parte che dici?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...