• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crazylupo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao io sono alto 182 pero ho preso una tagla in meno per avere piu agilita,va benissimo per persone alte 170/180 poi dipende dalla guida,poi si gioca sulla lunghezza della pipa,il telaio quanto riguarda il triangolo è nuovo fatto con un rinforzo aggiuntivo nella zona serie sterzo invece il carro posteriore avra un mese in piu, credo che il telaio l'abbia avuto intorno a settembre 2010 adesso non ricordo bene dovrei ragionarci un'attimo,quanto riguarda il funzionamento della bici devo dire che è la migliore che ho avuto e di bici ne ho avute molte ,yeti,scott,comencal,lapierre...come garanzia ti posso dire che se passi tramite mè per un anno ancora sei coperto,adesso la cambio perchè ho cambiato squadra e quindi mi passano la bici ....se vuoi altre foto te le invio se vuoi altre info ti do il mio n di tel 3339852064 ciao Franco
    ciao , la bike e' in ordine!! la cambio xche' passo a 29er!! la fork e' fissa, i vari pezzi sono montati da nuovi, l'unica cosa che ho tenuto della bike scorsa e' il gruppo cambio !! se ti garba chiamami ,3470923582!!!!!!!!! massi73
    la bici è 2010 ma è invariata non ritiro usato...con questo prezzo..negozio 0522865349
    ..ciao, ho letto il tuo messaggio, aspetto una risposta definitiva nel fine settimana da una persona interessata... spero che vada a buon fine, perche' e' un po che mi sta dietro... comunque se non dovesse andare in porto, mi faccio vivo io.... ciao ciao..
    ciao crazy ... i vari pezzi erano montati su una iron horse mk3, la forka e cerchi presi dopo,come guanitura ,tubo sella !!
    ....Ciao crazylupo...o crazygolf dovrei dire.....allora ti stai scaldando i muscoli?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno