• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bibimetallo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie, grazie. Purtroppo di strada ne faccio gran poca da molto tempo... Ma spero di riprendere. Buona strada a te
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    nulla di particolare....semplicemente mi piace conoscere gente(bikers) di ogni dove...vedere e confrontare esperienze, tracciati ecc...in seconda battuta voglio far conoscere le mie terre e i miei tracciati al maggior numero di persone possibile....tutto qua...
    su questo sito sto trovando molta diffidenza a questo tipo di discorso...e mi dispiace...noto, guardando nelle note caratteristiche dei bikers che si formano gruppetti relativamente ristretti che si accordano fra di loro per escursioni ecc...mi piacerebbe fare un discorso molto aperto....tutto qua...a presto
    Si belli davvero, i paesaggi di domenica unici. E poi i boschi. Hai visto le foto su Rampigrifo?
    Ciao nesti23, è da mesi che non vado in bici ed ho preso dei kg, ma l'idea mi tenta... Se riesco ad organizzarmi confermerò come richiesto il 14 luglio
    CIAO, DAI UN'OCCHIATA AL VOLANTINO CHE TI HO MANDATO, TI PUO' INTERESSARE??? L'HO ORGANIZZATA IO CON IL MIO GRUPPO, PARTICIPERANNO ALL'EVENTO ALTRI GRUPPI DI ZONA, SPERO TU VENGA E PORTI ALTRE PERSONE!!! FAMMI SAPERE SE VIENI E QUANTI SIETE!!! LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E' DI 15€. CIAO!!
    grande anche te sul montalbano....se vuoi si va insieme!!

    senti ma la sera come sei messo per pedalare un pò insieme durante la settimana ??
    solo qualcosa di tranquillo ovviamente
    io abito a Cenaia ..conosci?
    ma sul monte Serra ci vieni mai in bici?
    grazie per i copli per il filmino Oh Yeah .... curiosità ... ma tu sei toscano ?
    ciao
    Sei un Grande, ma sta foto unni M........ ta facissi, voglio venire in bici Toscana.
    Ciao Benedeeeeeeee
    Ciao Bibi, come va?
    non ci sentiamo da un po!
    ti stai allenando?
    io si.
    se non ci sono ulteriori problemi la 0-3000 si fara!
    tieniti pronto!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...