• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfaBlack
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao peppe ti avevo scritto sul post dh free calabria, come vengo insieme ai miei amici di roma. ti faccio sapere così ci conosciamo. io di solito esco o con i ragazzi di trail bike(marco e federico) oppure con gli scatenati (mariuccio e company), salutamu
    Allora Giuseppe che ne pensi del giro di ieri fatto ieri ? Ciao Tonino Campisi
    No, purtroppo è un po' fuori mano. Mi sa che facciamo, piuttosto, un giro in Aspromonte
    ciao alfa, ricordi il 10 luglio a cassino? come và vedi il cuggino ogni tanto?spero di pedalare presto in tua compagnia,ciao Saverio
    Ciao Alfa. Facciamo alle 9.00, ma dove? Puoi dirmi precisamente dove per dare le indicazioni ad un mio amico che parte da VT? Io vengo sabato pomeriggio. Ci sentiamo ad ogni modo domani. Buona giornata
    Ciao Alfa, volevo chiederti come mai ieri non c'eri all'uscita del gruppo, problemi?

    Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...