• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robifiore
Punteggio reazioni
610

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • la mia mail è : [email protected]
    per sabato ci sono anche alle 13 se volete

    ps: anche io sono allergico a facebook
    COnfermo con te l'idiozia delle amicizie telematiche, anche se sono un informatico ho sempre odiato cose tipo messenger facebook e così via. Tant'è vero che è la prima volta in vita mia che utilizzo uno strumento come il forum per un discorso amicizia.
    Li ho sempre usati per argomenti tecnici e per il mio lavoro.
    Sto studiando per sabato prox il nuovo itinerario decisamente più da sterrato visto le vs aspettative. Ci saraà anche Mauro. Stiamo aggiornati. Ciao F
    bene son contento! io invece stamani son stato a Nusenna a fare DH, sempre notevole quella pista anche se era tutto bagnato. ma io quando è bagnato riesco sempre a dare il meglio e a divertirmi di +!Cerca di venire in toscana per un WE così facciamo un giro insieme, ti porto in Calvana a fare il battesimo!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...