• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mattebon
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Matteo, ho trovato per caso un tuo commento riguardo Tenerife; sei ancora lì? Io ci andrò con la mia ragazza ed il mini bimbo e pensavo di portarmi la bici ;) Se sei in zona potremmo fare un giro insieme.
    Grazie e ciao!
    Ciao Matteo!
    grazie del tuo quote e del tuo commento!
    a presto
    o-o
    Labby
    Ciao Matte , ... "guida" aspetta a dirlo ( domenica mattina non sapevo nemmeno dov'ero, chissà che cavolo ho scritto ). Hai scaricato tutto il materiale? Veramente ben fatto. Per il giretto confermo e accendo! Bisogna beccarsi prima o poi.
    Ci sentiamo.
    Ciauz
    grazie...
    in ogni caso, anche se penso che non saremmo nè io nè tu i tipi ideali di quelle tipe, un giro nei bar di sauze ;) possiamo pure farlo.... salut
    Nono, non credo abbia pensato quello, è rimasto solo infastidito dal fattgo che io scherzassi sul portasi dietro cose assurde... tipo la pistola a dardi nella apposita confezione :)
    Grazie della rep. Alla fine in effetti c'ho guadagnato 1 punto... la storia dell'accetta è semplice, sto lavorando al percorso di una GF ;)
    Lo sapevo che anche tu eri uno di quei delinquenti che vanno in giro a distruggere i boschi...
    Ciao,

    so che è difficile farsi ascoltare da chi non vuol sentire, ma se un ciclista come te coglie le questioni che pongo significa che non sto affatto parlando del sesso degli angeli.

    Alla fine quello che faccio è cercare che di muovere le acque per metterli davanti al fatto che certi loro discorsi non sono così scontati, tant'è che anche altri utenti si sono mossi e la discussione ha ora un contradditorio che prima non aveva.

    Ciao e grazie
    lieto di averti fatto compagnia, almeno nella lettura .
    ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...