• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pixel
Punteggio reazioni
-2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao pixel, quando apro google con il tuo collegamento non mi fa vedere la via,
    mi dai il nome?
    Ciao, Miticooooo !!! Ti è piaciuto il gelato ???? Buono, vero ?
    In cambio se puoi mi confermi che mi accetti come amico? A presto,
    non riesco a scriverti, mi da un errore che dice che hai superato il limite di messaggi in memoria
    Si avevamo un po' di ritardo.

    Siamo arrivati al rifugio stanchi e affamati e credo di aver mangiato in assoluto i pizzoccheri migliori della mia vita!
    Alla fine siamo scesi su novate per ridurre i tempi.
    Ehilà, Pixel...tutto ok il giro????? Mi sembravate un pò in ritardo sulla tabella di marcia....
    Ciao,ti son piaciute le foto di Domenica...speravo meglio.dovevo aumentare un pò la velocità di scatto...pace verranno meglio le prossime.
    Ciao, purtroppo devo rinunciare al raduno, il ginocchio purtroppo non da tregua.
    Ero iscritto con il mio nickname ed il mio nome è Stefano Pozzi.
    Grazie
    Ciao boksic69,
    è vero a me hanno cambiato gli steli perché hanno perso l'anodizzazione (non è una cormatura e non serve solo per la scorrevolezza ma anche per proteggere dal logorio il materiale sottostante) però non ti so dire quanto costi perché la mia forka era in garanzia.
    Ciao pixel ho letto che avevi fatto cambiare gli steli della forcella RS perchè avevano perso la cromatura che le rende scorrevoli.
    Io ho una Sid del 2005 con steli da 28 e alla revisione mi hanno trovato lo stesso problema,quanto costa la sostituzione degli steli ?
    Forse conviene cambiare forcella completamente?
    Ciao ciao
    Si, tra l'altro potrebbe uscire qualcosa in autunno proprio in zona....
    Ciao PIX, due cose, giusto per rompere un po' i marroni.
    Ho visto in un video di enduro, dei ragazzi che venivano giu' facendo le curve strette
    piantando la ruota anteriore e facendo alzare quella dietro facevano girare il
    posteriore della bici.
    Adesso, non e' che io ho la pretesa di fare come loro, pero'....(mi piacerebbe).
    Tu non sai se qualcuno organizza qualcosa per aiutare noi xc ad avvicinarci di piu' ai sentieri di montagna?
    So' bene che provando e riprovando, qualcosa s'impara ma cosi' sarebbe un po' piu' facile.
    Manda una mail a [email protected] con le richieste di cambiamento.

    Per il tuo problema iscriviti com FR sia al mattino che al pomeriggio: in questa maniera sfrutterai la corriera al mattino per andare da introbio a Margno e a fine giornata avrai auto (e spogliatoi con docce) a Introbio ad aspettarti.

    Se hai altri dubbi è meglio se scrivi nel topic di Miniraduno così se non ti rispondo io lo fa qualcun'altro dello staff.

    Ciao
    Ciao, volevo chiederti una informazione sul miniraduno.
    La discesa del pomeriggio All Mountain arriva a Introbio a MArgno?
    Io mi sono scritto come principiante la MAttina e Freeride il pomeriggio( questo voglio cambiarlo in all mountain...è possibile?).

    Altra domanda se la mattina parto da margno con la macchina(percprso principianti) e la discesa all mountain del pome arriva a introbio come posso tornare a margno? la dicscesa all mountain non passa da margno?

    Grazie 1000
    Ciao Pixel, ho partecipato al miniraduno di 2 anni fa ed è stato strepitoso, vorrei partecipare al prossimo e portare qualche amico. 2 domandine (se puoi) quando sarà disponibile il sito? per i percorsi non estremi (granfondo e escursionistico) qual'è la lunghezza su per giù? grazie mille Deroma
    Ciao Pixel, grazie per la tua disponibilità ma alla fine ci sono andato da solo (ero troppo intrippato)...e mi sono divertito come un matto...
    Alla prossima !
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...