• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


garibaldi
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • si, sono estremamente interessato, ma solo se tramite persone conosciute, che ho pessime esperienze riguardo alla spedizione..
    3384569770 è il mio numero, e sicccome sto utilizzando un internet point, se puoi aggiornami tramite quello.
    grazie mille (doveva essere un mp, ma non capisco se me li manda o meno)
    Scusami tanto, un altra domanda, che misura é?
    Andrebbe bene per me che sono alto 1,80?

    Grazie infinite.
    La componentistica è quella di serie che puoi trovare sul sito della specialized.Per altre foto non ce problema.Al massimo posso farti 350.non di meno.
    Ciao, certo che èncora in vendita, ma lo scambio non mi interessa, più che altro perche non stò più uscendo in bici. Per qualsiasi cosa a disposizione, saluti Vinz
    Non sei abilitato a ricevere pm, almeno così mi dice..cmq il telaio è ancora in vendita! provo a contattarti in questo modo sperando che ti arrivi la mia risposta. Desmond
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...