• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chia87
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Chia87 , mi chiamo Oliva Marco,
    ho letto il tuo post dove tu e il tuo ragazzo cercate gente per giri in bici.
    Come ho già risposto io sono disponibile quasi tutte le domeniche e i lunedi.
    Se poi fai già parte di qualche gruppo posso , se mi accettano, aggregarmi.
    Ti lascio il mio cell. Se volete potete contattarmi su Whatsapp per accordarci su qualche uscita : 3466882703
    Un augurio di buona giornata.
    Ciao,
    ti informo che per neofiti delle escursioni e per curiosi dell'Entroterra savonese, la prossima primavera sarò docente presso UNITRE di Varazze di un corso di introduzione alle escursioni dal titolo "Escursioni dal mare all'entroterra".
    Sono in programma cinque lezioni:
    Sabato 3 Marzo: in aula per conoscerci
    cui seguono quattro escursioni in livello progressivo di impegno. Sempre di Domenica a cadenza di circa 15 giorni con pausa nel periodo Pasquale. Tutte nei dintorni di Varazze, Giovo e Sassello.

    Il calendario completo è scaricabile qui: http://www.unitrevarazze.it/inserto.htm
    Maggiori informazioni possono aversi contattando la segreteria dell'UNITRE di Varazze (recapiti e orari nel sito) o direttamente me.

    Occasione da non perdere!!! E da allargare ai propri amici.
    Vi Aspetto e nel frattempo auguro Buone Feste
    RENATO - Guida dell'Accademia Nazionale di Mountain Bike
    Mobile 338 6729427
    BUON COMPLEANNO
    AUGURI
    BUONA STRADA:il-saggi:
    tutto ok, solite cose lavoro, casa..finite le ferie c'è poco tempo..che stress!
    bene bene! si lavora tanto!! peccato dover prendere sempre meno la bike a favore dell'auto per via del tempo! :-( e vabbeh!
    andate benissimo pecato che come tutte le cose belle finiscno presto...:cry:
    grazie per il benvenuto...ho sempre desiderato un team di vere donne in bike!
    :celopiùg:noi ripartiamo sab. prox ci sentiamo prima della partenza..andate bene le vacanze?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...