• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BlacK2 Baron
Punteggio reazioni
15

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao, ho letto molti post sul monocorona e nella mia follia mi piacerebbe un 26-42. Mi piacciono le salite hard e mai rinuncerei a pedalare sempre che non sia impossibile, mettici che comunque sono un grafico, non un professionista e voglio una mtb cucita addosso spendendo il meno possibile, tanto i componenti veramente tosti credo non li sfrutterei. Ho una carbonio cinese Front 29 XL. Purtroppo non ho dimestichezza con le nicchie di mercato, per cui ti chiedo, tu usi una mono 26 autocostruita? Come va? sarebbe possibile associarla a un 42 o incrocia veramente troppo? C'è già qualcosa da commercio uscito di recente che aiuti a farlo?
    Se vuoi mandarmi foto nelle mie info trovi il sito e sul sito la mail, mi piacerebbe vedere!
    Grazie 1000!!! Ciao!
    Stefano
    Ciao Fausto, se mi dai mail tua mail ti invio le foto dell'Hammer nel dettaglio Ciao
    Alessandro
    ciao
    posso chiederti dove hai preso le prolunghe del manubrio che si vedono
    nell'album "le mie bike"

    mauro
    ciao scusa se nn ho più risp ma sono stato all'estero per sei mesi. Spero abbia passato una bella estate in val maira.
    volevo chiederti se conoscevi qualcuno interessato alla dune il prezzo è buono