• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BlacK2 Baron
Punteggio reazioni
15

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao, ho letto molti post sul monocorona e nella mia follia mi piacerebbe un 26-42. Mi piacciono le salite hard e mai rinuncerei a pedalare sempre che non sia impossibile, mettici che comunque sono un grafico, non un professionista e voglio una mtb cucita addosso spendendo il meno possibile, tanto i componenti veramente tosti credo non li sfrutterei. Ho una carbonio cinese Front 29 XL. Purtroppo non ho dimestichezza con le nicchie di mercato, per cui ti chiedo, tu usi una mono 26 autocostruita? Come va? sarebbe possibile associarla a un 42 o incrocia veramente troppo? C'è già qualcosa da commercio uscito di recente che aiuti a farlo?
    Se vuoi mandarmi foto nelle mie info trovi il sito e sul sito la mail, mi piacerebbe vedere!
    Grazie 1000!!! Ciao!
    Stefano
    Ciao Fausto, se mi dai mail tua mail ti invio le foto dell'Hammer nel dettaglio Ciao
    Alessandro
    ciao
    posso chiederti dove hai preso le prolunghe del manubrio che si vedono
    nell'album "le mie bike"

    mauro
    ciao scusa se nn ho più risp ma sono stato all'estero per sei mesi. Spero abbia passato una bella estate in val maira.
    volevo chiederti se conoscevi qualcuno interessato alla dune il prezzo è buono
    complimenti per l'iniziativa del blog, veniamo spesso nelle vostre valli con un gruppo di amici "all-mountaineers", vi terrò presenti per le info sui giri in zona, o se capita per qualche gita insieme
    enrico, genova
    Ti tengo presente per il futuro, anche perchè la bici sarebbe per mio figlio che ha 10 anni, però prima aspetto che nessuno voglia comprare ne il telaio ne le ruote e così poi mi approrpio di tutto e gli faccio una bici decente, se nel frattempo tu conosci qualcuno che vuole farsi una cannondale OPTIMO taglia S (160/167 di altezza) usata a poco possiamo sentirci.
    Visto la lista, ho un telaio cannondale da completare e ruote e impianto frenante potrebbero tornarmi utili, ma il telaio non è mio ma di un amico che non so se ha voglia di smenare altri soldi visto che già non riesce a venderlo così. Visto alneve vediamo l'evolversi della situazione poi quel che sarà, sarà.
    Ciao Danilo
    quello si, il peso non è la sua caratteristica migliore , per affidabilità e funzionamento è spettacolare, ciao
    valle Maira? di dove esattamente? c'ho lasciato un gran bel pezzo di cuore laggiù ..... luoghi meravigliosi ..... avevo una casa (in affitto) a Bassura di Stroppo negi anni '90.
    ciao K
    Non so di preciso di che anno sono.....li ho acquistati lestae scorsa in un negozio, ma già usati. Come hai potuto vedere le condizioni sono buone. Io li ho usati x circa 500 Km. PEr il prezzo per il momento lascio quello dell'inserzione......vediamo cosa succede........tu quanto sei disposto ad offrire?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...