• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gianki72
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    ciao! ho misurato i fori delle boccole-12mm
    Se ti va bene puoi chiamarmi direttamente al mio cel.:347 43 23 531,grazie!
    ciao,ho un fox float r,faccio am,ho gia' provato ,con un sag del 20% in salita ho un'affondamento di piu' del 50 %,poi in discesa vado quasi a pacco,,,
    Ciao !! ottimo acquisto !!!! Io ho la 2010 va alla grande... In fatti vorrei venderla x prendere la 2011...
    La tua è la BIANCA ?!?
    Per ammo non ti saprei dire valore preciso... dipenda da tante varianti... se fai + AM o FR se fai percorsi + pedalati o discesone tipo Bikepark....
    Io farei il sag .... vedi il bell' articolo uscito giorni fa su regolazione FOX DHX4.... poi sali e vedi quanto scende... e lo gonfi di conseguenza...
    L' importante che alla fine delle discesa, quando sfrutti al max l' ammo... è che l'o'ring di gomma non esca dal fine corsa...
    Per resto vai a bomba !!!!
    Ciao !!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...