• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fosforo (ex Viktor)
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao 'staddu!
    Ieri vi ho salutato in autostrada...
    Vi si riconosce a distanza :-) , beati voi io posso uscire una volta alla settimana.
    Un abbraccio.
    Ciao,una info se possibile,sai mica negozi di bighe da FR o DH a catania o zone limitrofe

    Grazie
    Ciao
    Max
    Salve, forse puoi aiutarmi. Scusa se non osservo qualche regola del forum ma non sono molto pratico. Ho letto un annuncio di un telaio con ammortizzatore Sky3g k3 e sono risalito a Te. Il motivo è che mi anno regalato un telaio con lo stesso ammortizzatore e non ho la minima idea di come vada tarato. PotresTi darmi qualche indicazione? Te ne sarei molto grato.
    Saluti.
    ciao,un info. vorrei fare con 2 miei amici,se son daccordo senno lo faccio da solo,la discesa in biga partendo da almeno quota 3000 fino giù al mere,che tu sappia la si può fare sta cosa o quando siamo su la forestale ci assicuta...nel seno che è vietato,vorremmo andar su dal rifugio sapienza.

    Grazie
    Ciao
    Max
    vic, elimina "volo" dal tuo post, bitte! manteniamo il totale incognito, forse qualcuno ci osserva, su skype, se vuoi, ti spiego.
    io ho fatto: citelli,calazza,salto del cane
    Ti ringrazio
    Cmq cè un segnale(simbolo) vostro all'inizio del tracciao per riconoscerlo,nn sono facili da trovare,ho cosa più probabile so io rincoglionito che nn li vedo :-)
    ho appena visto i link, i sentieri sull'etna queeli verdi sono già fatti, ma quelli bianchi, sono già fatti o è solo l'idea di farli li ?esempio emmaus 1 e 2 vicino a salto del cane?
    Ciao sono Max, ho chiesto info su percorsi del tipo scalazza sull'etna,CaioMario mi ha detto che tu conosci l'etna come le tue tasche.......
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...