• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gasate
Punteggio reazioni
14

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • c'è un sentiero che da s.silvestro/colle paganello porta a valleremita?
    vorrei fare un anello da forca sant'angelo , s.silvestro,valleremita forca sant'angelo
    vado sempre in giro con il machete nello zaino ahaha, anche quello che abbiamo fatto lo scorso sabato non era un granchè pulito, abbiamo trovato un paio di alberi in mezzo al sentiero e molte ginestre
    si non c'è problema, adesso è un pò chiuso sii preparato allo smacchio.
    s. cristoforo sta verso la vallata della superstrada. quando arrivi a rocchetta alla pista da cross, devi andare a sx verso case meloni. da li si arriva a s.cristoforo, ma la strada è un pò nascosta.
    ciao!!!
    sabato siamo venuti zona Fabriano, Vallemontagnana fino a sopra l'ingresso delle grotte poi siamo scesi su a Rocchetta... bel giro
    Ciao come va?
    domenica purtroppo non posso essere dei vostri sono bloccato da una settimana con una brutta tallonite :( e se sapessi poi come mi è venuta mahh :( , vi stò leggendo e sbellicando dalle risate.
    Buona pedalata
    Mc_Freddy
    Da quello che si dice pare sia molto valida... Come schema di sospensione dovrebbe essere molto simile all'enduro, anche se penso che l'infulcro della ruota non rientri nel brevetto Horst (probabilmente funziona allo stesso modo ma non viola il brevetto). Comunque sul forum se ne parla molto, io purtroppo non ho avuto modo di provarla.

    Prova a dare un'occhiata qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=147560
    se domani o in sett. esci fammi sapere (anche pomeriggio) sabato a messo acqua
    ciao
    letargo terminato
    bika arrivata
    fine settimana dedicato al settaggio
    settimana prossima sono operativo
    ci si sente...........se non ricomincia a piovere
    buone feste
    ciao, il cucco lo conosco meglio dalla parte marchigiana, ma possiamo sconfinare anche verso scheggia. attualmente ho l'ammortizzatore della bici in riparazione, appena mi torna ti avverto e ci organiziamo per un giretto ruspante ciao
    ciao gasate ,mi avevi promesso un giro sul parco del monte cucco verso scheggia ,quando puoi fammi sapere che voglio vederlo da vicino.sono passato a gubbio e ho visto sto gran bell monte .
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...