• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cavallo_pazzo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • osti ho visto il video su you tube...io i salti li faccio fare a te XD!!!! cmq se c'è un percorso facile lo faccio se no ti guardo se mi spacco una gamba è la fine della mia carriera XD ma senti fino a quando è questa manifestazione????
    bella zio si puo fare pero io avrei bisogno di una bici dh li le noleggiano????
    grande cavallo sn contento che tu stia bene quando ti liberi dimmelo che invito un po di gemte e andiamo al bike park ok?
    Ciao pazzissimo visto che difficilmente entrero nel forum ti auguro un buon natale,buone feste e felice 2011!!!!!!;-)
    io sto bene apparte un ginocchio che in allenamento mi da fastidio...cmq tt ok un team potente mi vuole fare correre sulla neve!!!!! che sballo!!!!!;) ma il periodo di m... è dovuto alla clavicola che t eri rotto? ho conosciuto uno del 94 che fa una specie di bmx cn mtb se vuoi qnd c vedremo in quel bike park k dici porto anche lui che è bravo ok? dai vecio c bekkiamo stammi bene ciao!!!!
    non ti preoccupare mi dispiace quando qualcuno si fa male...dai riprenditi in fretta!!!! a presto!!!!
    nn ti preoccupare ti auguro di guarire presto!!!! cmq prima o poi riusciremo a organizzare qualcosa....a presto ciao!!!
    ciao cavallo_pazzo cm va tt ok? cm vanno le vacanze? hai trovato qualche bikepark? a presto!!!! ciao bn proseguimento di vacanze!!!!
    ciao,la bici sta bene la componentistica ha un'anno di attività qualche sassata ma và che è un violino,cmq gli ho fatto tanta manutenzione.per il resto dimmi.....
    x me nn c'è problema xo io abito a milano e vengo sul lago sl ogni 15gg e la bici è sul lago a milano vado su strada,se trovi 1 bikepark vicino a tt e 2 porto giu la bici e ci andiamo fammi sapere ciao!!!!
    scs se t ho risp in ritardo ma nn avevo capito k quel mess era indirizzato a me. ti dico io faccio marathon bike e cross country pero m piacerebbe provare il dh c possiamo vedere ma io m alleno a desenzano d.g. tu dv t alleni? cmq complimenti x i titoli!!!! c bekkiamo fammi sapere!!!
    Grande!!! anke tu del 94! cmq hai ragione faremo il culo a tt!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...