• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco
Punteggio reazioni
17.976

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Marco scusami il disturbo.

    Vorrei trasferire un annuncio in vetrina relativamente ad un telaio che è già sul mercatino.

    Come posso fare ? devo solo reinserirlo in vetrina pagando oppure me lo spostate voi eppoi pago ?

    Grazie
    ciao Marco ho visto che hai tolto la discussione da downhill.

    è possibile almeno lasciare il link alla sez friuli?

    Grazie
    Ciao Marco, sono Robby del Bike Park Zocca, ti chiedo cortesemento se inserisci nelle news, la mail con il testo che ti ho girato l'altro ieri, compreso l'allegato del deplian. Manca poco all'evento e ogni giorno che passa sono possibilità che se ne vanno.
    Ti ho inoltrato stamani una mail con i banner a pagamento. Attendo urgentissima risposta.
    Grazie e a presto.
    Robbyilmatto 328.9376048
    ciao marco!
    sono una nuova iscritta!
    ho visto le maglie e sn davvero belle!
    volevo ordinarne una TAGLIA M in cotone (sn 1,75 peso 74) . cm faccio?
    marco, un diretur ci vuole per uno pseudo raduno!!!!
    dai un valore aggiunto al tutto!!
    posta su "non chiamaiamolo raduno su mtb vintage"
    grazie!!!! dario
    ciao marco,ho un problema, non riesco a fare visualizzare la mia immagine profilo quando lascio un messaggio...nell mio guestbook c'è,l'ho salvata come posso risolverlo?
    esatto!!!...se entro così....mi tiene il nome utente e pass.....se invece entro nella pagina tra i preferiti diretta nel topic emilia romagna. . . .non mi riconosce!!!
    ...chè pò esse???
    Ahhhhhhhhhhh allora sei tu il Direttore/fondatore/proprietario del forum.

    Devo fare una piccola replica al tuo commento sulla mia reputazione e non vuole essere l'innesco di una polemica.

    Er Pecora,..... ops Ser Pecora mi ha detto un paio di cose che mi hanno fatto desistere dal proseguire la polemica sul Thread "Biga da XC".
    Effettivamente non pensavo che dire:

    una cosa sentita da un fornitore fidato (quella delle Cannondale fatte sul lago di Endine)

    e due notizie che so di per certo, visto che ne sono io la protagonista (quella delle marmitte della BMW prodotte in Brianza e quella degli utensili per dentista Made in Japan prodotti a Maniago in provincia di Pordenone)

    effettivamente non pensavo che dire queste cose potessero portare ad una querela da parte di quelle grosse Aziende, ma poi ho pensato a Wikipedia ed al sistema usato per correggere tutte le notizie che vengono messe in rete ed allora ho ritrattato per paura di essere schiacciata dai legali di quele due Aziende.
    Sul fatto delle Cannondale, ho riportato solo una notizia, delle altre due cose purtroppo ne sono più che sicurissima ed ho dato anche i riferimenti a Ser.
    Prossimamente vedrò di stare più attenta e di scrivere in maniera "politicamente corretta" anche se nel momento in cui ti infili in una discussione animata hai ben poche speranze di non "ferire" qualcuno.
    Detto questo ho detto tutto ciò che dovevo, ognuno è libero di credere a ciò che vuole, ma prima di farlo potrebbe dare anche il beneficio del dubbio al suo interlocutore.
    In Brianza, nel terziario, succedono dei fatti incredibili, molte aziende che lavorano per gli States nonostante il Dollaro sia a livelli record (il cambio commerciale si attesta circa a 1.25 Dollari/Euro), la filosofia è che la vita è dura, ma bisogna lavorare lo stesso. Chi non capisce questa cosa non ha mai lavorato in nessun ambito di produzione reale.

    Mi sono dilungata, ma non volevo, la sintesi non è il mio forte, mi sarebbe piaciuto scrivere.

    Ciao ciao,

    JHS*



    JHS*
    Julie Helen (che starebbe a: Giulia Elena) la "S" è la traduzione ingle se del mio cognome.
    Un po' incasinato, vero???
    Ma JHS è anche l'acronimo di “Jesus Hominum Salvator”, ma è una cosa del tutto fortuita di cui mi sono accorta solo in un secondo tempo e per ciò non vorrei essere crocifissa con sopra questo nome.
    ciao!!!
    ma tu conosci bikepro.com?
    è uno specchietto per allodole o si può orinare!?!?!
    c'è tutto ciò che uno cerca....
    credo sia fermo agli anni 90...
    aiuto!!!
    ciao D..................
    ciao marco!!!
    oggi non riesco a far rimanere memorizzato il mio user e la mia password!!!
    ...o meglio....mi collego alla mia sezione regionale(che ho tra i preferiti) e mentre normalmente sono già attivo....mi chiede di inserire user e pass....lo faccio ma non le accetta...!
    poi entro nella home....li è ok...ma appena torno nell'altra sezione....torno uno sconosciuto!!!!
    ....qualche problemino nel mio pc....o altro???
    buona giornata
    pit
    Ciao,

    ho un carissimo amico che ha un negozio a Prato dove realizza bike da corsa e Mtb. Lui è un grande ciclista, insomma ha un curriculum importante. Il negozio si chiama OBRII (forse lo conosci già..). Insomma, parlando con lui di questo Forum mi ha chiesto (ed è la domanda che ti rigiro) come fare a inserire pubblicità del suo negozio, aprire un mercatino, mettere a disposizione del Forum le sue conoscenze ed esperienze ecc...

    Puoi dirmi come fare o eventualmente a chi indirizzare tali richieste?

    ti ringrazio,

    OldRock
    Ciao Marco, sono un tuo tifoso e ho letto la descrizione del giro che dal Tonale porta al Montozzo. Pensavo a una variante per evitare di scendere a Ponte, ma non so se è fattibile: vorrei passare dalle Bocchette del Bleis e da li percorrere il sentiero "alta via camuna" fino a riprendere la strada per il Bozzi. La conosci?
    Ciao Marco, sono Luca.
    Ero all'hotel Steineggerhof l'altro giorno, un gruppo di svizzeri che l'anno scorso ho guidato sul Garda erano la, e mi sono infilato per una giornatina"relax", così abbiamo chiaccherato un pò di te con Kurt, magari ti fischiavano le orecchie...
    Vorrei sapere se è possibile inserire una news: per il secondo anno in collaborazione con Trentino Spa ho organizzato una serie di uscite Mtb ai Suoni delle Dolomiti, saranno sei, tutte gratuite e a numero chiuso, magari il tuo portale potrebbe ospitare un articoletto, famme sapè, grazie, puravida!
    Marco, non so se è a te che devo scrivere per questa questione ma non so come fare altrimenti. Questi sono i fatti: ho scritto in questo post: http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/31768/limit/recent, ammetto off topic, e ho ricevuto questo pm: http://www.mtb-forum.it/community/forum/private.php?do=showpm&pmid=1047649
    questa la mia risposta:http://www.mtb-forum.it/community/forum/private.php?do=showpm&pmid=1047916
    Al di là della mia provocazione (bonaria, peraltro), ritengo non sia un comportamento adeguato alla "nostra" comunità.
    Ciao e grazie di una risposta,
    Toni.
    ciao marco,
    non posso più modificare una mia inserzione,nè dare un feedback positivo a paolo.magnoin seguito ad una transazione sul mercatino.
    credo che tutto riconduca a dei commenti nei confronti di dario o davide umf (qualcosa del genere)

    se un forumcolo deve essere soggetto a misure restrittive non sarebbe opportuno avvisarlo?
    ...hai fatto questo e ora ti meriti questo...

    tantissime volte ho visto gente che realmente criticava o disprezzava persone che mettevano in vendita articoli o che esprimevano loro modi di pensare, ma per dei commenti innocenti essere escluso da certe opzioni e opportunità del forum (senza poi esserne avvisato) mi pare un po' esagerato

    con i miei rispetti ,
    alessandro
    ciao marco son massimo melis titolare del negozio powerbike
    ho fatto il bonifico per il mercatino dal 14 maggio, non se se sbaglio io ma non riesco ad entrare nella sezione dove mettere le foto dei prodotti .
    scusa il disturbo. Massimo
    Ciao Marco, come l'hai spedita la maglietta con la posta ?

    Luca
    BIKERZONE ROMA
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...