• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


C
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • christian ciao, sono il proprietario del big hit del 2006... vi siete sentiti con il mio amico ke ha fatto l'annuncio, mi ha detto ke la volevi prendere a 700-720, guarda io posso fare ke te la do a 750 ma gli metto una forcella marzocchi 66 dell'anno prima di quella ke monta ora... fammi sapere subito perchè ho un altro interessato
    grazie e buone raidate :D
    ciao cris ascolta eri molto indeciso e ho gia' acquistato altrove la bici, grazie magari alla prossima. sto cercando un casco integrale taglia M...
    Ciao Christian. Il casco è arrivato oggi. Tutto ok. Ti ringrazio.
    ok affare fatto CHRISTIAN, ti do la conferma! grazie di aver aspettato. fammi sapere io passo anche in settimana. ciao
    Ciao Cristian. Domani probabilmente non riusciro', ma massimo pago venerdi. I dati per la spedizione sono: Rossi Mirko Via Setti n°10 Scandiano (Reggio Emilia) cap. 42019
    Ti ringrazio, a presto.
    Ok Cristian, aspetto i dati per il pagamento. (avevo gia' inviato la risposta, ma non sono sicuro di non essermi sbagliato) Grazie , ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...