• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


milzo
Punteggio reazioni
12

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Milzo
    Ho scaricato la traccia Gps del percorso che avete fatto voi dei BdiB Punta Telegrafo Stupendo Complimentoni purltroppo però la traccia in GPX non me la apre se no con Google Heart non so perchè visto che gli altri percorsi scaricati in Gpx me li apre normalmente, tu potresti sempre se ti va di mandarmi la traccia via Email ?
    Grazie per la reputazione, è un piacere fare i test per la conoscenza di tutti:prost:
    Grazie per la reputazione positiva sul test del Magellan Triton.
    Son felice che ti sia sembrato utile visto che sei un Biker cartograficus!!!
    o-o
    Ciao Milzo,
    non so se ricordi di un biker romagnolo!!!!
    da venerdi sera x 4 gg ,io e la Fra saremo sul Garda a Gargnano,andremo a raidare in zona tignalga,pregasina,val pura,ecc,ci raggiungeranno sabato pomeriggio anche Bart di Pesaro con qualche Sorcio.....sei in zona a raidare o sei fuori zona?
    Ciao Paolo. I copertoni rampage del 29 sono arrivati. Se ti interessano euro 35 al posto di euro 45 di listino. Bye Bye.
    tutto ok quando andate il sabato qualche giro lo faccio anche io e il resto degli orma,ciao ciao
    mi sono ripreso discretamente ho quasi finito i lavori a casa e qualche giro assieme lo faremo ciao salutami tutti ,orli orli.
    non so dove sto scrivendo, ma è sempre un piacere condividere lo stesso modo di andare in mtb.
    Ciao se ti fa piacere quando sei collegato con skype aggiungimi avrei da chiederti mille cose nick aldoturra
    Ciao Milzo, mi sono appena registrato a mtb-forum. Vorrei far parte del tuo gruppo.
    Cosa devo fare?
    Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...